28 film-coated tablets in 4 PVDC/PE/PVC/Al-blister or PP/Al-blisters

Italian translation: 28 compresse rivestite, contenute in 4 blister realizzati in pvdc/pe/pvc/al o in pp/al

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:28 film-coated tablets in 4 PVDC/PE/PVC/Al-blister or PP/Al-blisters
Italian translation:28 compresse rivestite, contenute in 4 blister realizzati in pvdc/pe/pvc/al o in pp/al
Entered by: Alessandra Negrini

17:36 Jan 16, 2008
English to Italian translations [PRO]
Medical - Medical: Pharmaceuticals
English term or phrase: 28 film-coated tablets in 4 PVDC/PE/PVC/Al-blister or PP/Al-blisters
Mi date traduzione alternative? Me ne vengono di bruttine tipo "28 compresse rivestite in 4 blister PVDC/PE/PVC/Al-blister o blister PP/Al"
Grazie!
Chiara Guglielmini
28 compresse rivestite, contenute in 4 blister realizzati in pvdc/pe/pvc/al o in pp/al
Explanation:
tutte quelle sigle sono i materiali in cui sono realizzati i blister

ciao

Alessandra


--------------------------------------------------
Note added at 13 min (2008-01-16 17:49:45 GMT)
--------------------------------------------------

per precisione:

pvdc = polivinilidencloruro
pe = polietilene
pvc = polivinilcloruro
pp = polipropilene
al = alluminio

Selected response from:

Alessandra Negrini
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +228 compresse film-rivestite in blister in 4 pvdc/pe/pvc/al o blister in pp/al
torrianitrad (X)
428 compresse rivestite contenute in 4 blisters di alluminio e PVDC/PE/PVC o alluminio e PP
moranna (X)
428 compresse rivestite, contenute in 4 blister realizzati in pvdc/pe/pvc/al o in pp/al
Alessandra Negrini
328 compresse rivestite in 4 blister (pvdc/pe/pvc/al-blister oppure pp/al-blisters )
Federico Zanolla (X)


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
28 film-coated tablets in 4 pvdc/pe/pvc/al-blister or pp/al-blisters
28 compresse rivestite in 4 blister (pvdc/pe/pvc/al-blister oppure pp/al-blisters )


Explanation:
se quelle sigle sono diversi tipi di blisters

Federico Zanolla (X)
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 14

6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
28 film-coated tablets in 4 pvdc/pe/pvc/al-blister or pp/al-blisters
28 compresse rivestite, contenute in 4 blister realizzati in pvdc/pe/pvc/al o in pp/al


Explanation:
tutte quelle sigle sono i materiali in cui sono realizzati i blister

ciao

Alessandra


--------------------------------------------------
Note added at 13 min (2008-01-16 17:49:45 GMT)
--------------------------------------------------

per precisione:

pvdc = polivinilidencloruro
pe = polietilene
pvc = polivinilcloruro
pp = polipropilene
al = alluminio



Alessandra Negrini
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 12
Grading comment
Grazie!

13 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
28 film-coated tablets in 4 pvdc/pe/pvc/al-blister or pp/al-blisters
28 compresse film-rivestite in blister in 4 pvdc/pe/pvc/al o blister in pp/al


Explanation:
Attenzione: "film-coated" è "FILM-rivestite" (o "rivestite con film"), non puoi non metterlo.
Il materiale dei blister è pvc/pe/alluminio

--------------------------------------------------
Note added at 14 mins (2008-01-16 17:50:33 GMT)
--------------------------------------------------

Aspetta, è "in 4 blister in pvc etc" (shame on me! :-))

torrianitrad (X)
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Alberta Batticciotto: certo! molte occorrenze in Googgle
14 hrs
  -> Grazie Alberta :-)

agree  Fulvia Medana
15 hrs
  -> Grazie Fulvia :-)

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
28 film-coated tablets in 4 pvdc/pe/pvc/al-blister or pp/al-blisters
28 compresse rivestite contenute in 4 blisters di alluminio e PVDC/PE/PVC o alluminio e PP


Explanation:
pvdc: polivinilidencloruro; pe:polietilene; pvc: polivinilcloruro, pp: polipropilene; al: alluminio.



moranna (X)
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search