with its unique structural quality

Italian translation: con la sua eccezionale qualità strutturale

17:09 Nov 10, 2016
English to Italian translations [PRO]
Medical - Medical: Pharmaceuticals / With its unique structural quality
English term or phrase: with its unique structural quality
La frase intera è : (...) with unique structural quality of bone remodeling.
Mariastella Gambardella
Italy
Italian translation:con la sua eccezionale qualità strutturale
Explanation:
...del rimodellamento osseo.

Ci sono diversi riferimenti in cui si parla di "qualità strutturale" in merito al rimodellamento osseo:

http://slideplayer.it/slide/945503/

http://www.giot.it/wp-content/uploads/2015/06/05_tarantino1....

https://books.google.it/books?id=VEKKAgAAQBAJ&pg=PA22&lpg=PA...

http://congress.wooky.it/web/procedure/protocollo.cfm?List=a...
Selected response from:

Roberto Ciampi
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1con la sua eccezionale qualità strutturale
Roberto Ciampi
4 +1con la sua qualità strutturale esclusiva
Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.


Discussion entries: 6





  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
con la sua qualità strutturale esclusiva


Explanation:
con la sua qualità strutturale . o t t i m a , e s c l u s i v a , u n i c a , e c c e z i o n a l e - di rimodellamento osseo

Ottima qualità strutturale.
www.benco.it/en/offerta-immobili/item/1/18.html

#® Innesto Eterologo Particolato di Osso Spongioso. Un trattamento eterologo simile all'alloinnesto. 1 RIMODELLAMENTO E RIGENERAZIONE PREDICIBILI ... all'esclusivo Processo Tutoplast, gli innesti Eterologhi di Particolato di Osso ... CopiOs rappresentano un'opzione di alta qualità per la rigenerazione ossea ...
http://www.zimmerdental.it/it/prodotti/biomateriali/riempiti...

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 87

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Luca Colangelo
1 hr
  -> grazie Luca

17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
con la sua eccezionale qualità strutturale


Explanation:
...del rimodellamento osseo.

Ci sono diversi riferimenti in cui si parla di "qualità strutturale" in merito al rimodellamento osseo:

http://slideplayer.it/slide/945503/

http://www.giot.it/wp-content/uploads/2015/06/05_tarantino1....

https://books.google.it/books?id=VEKKAgAAQBAJ&pg=PA22&lpg=PA...

http://congress.wooky.it/web/procedure/protocollo.cfm?List=a...

Roberto Ciampi
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.: scusa, ma "eccezionale" è già scritto nella mia spiegazione
10 mins
  -> Ciao Cristina, scusa ma non avevo visto che avevi usato lo stesso aggettivo...

agree  Anita M. A. Mazzoli: questo è il word order corretto
13 hrs
  -> Grazie




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search