On call and marketing training

Italian translation: (La) reperibilità e (la) formazione di/al marketing/commercializzazione

10:59 May 25, 2020
English to Italian translations [PRO]
Medical - Medical: Pharmaceuticals / medicina farmacia
English term or phrase: On call and marketing training
si parla della formazione di un'esperto di vendite di prodotti farmaceutici ecco parte del testo:



At the end of the day, he loves what he does and his face to face interaction with doctors leaves him content and happy 


In March 2020, Mylan initiated training for Alex and other Sales Specialists


On call and marketing training was necessary for Sales Specialists to prepare them for a digital revolution and a digital world
giosina
Italy
Italian translation:(La) reperibilità e (la) formazione di/al marketing/commercializzazione
Explanation:
Marketing si potrebbe tradurre con commercializzazione ma lascerei in inglese

--------------------------------------------------
Note added at 17 min (2020-05-25 11:17:10 GMT)
--------------------------------------------------

In inglese on call si usa soprattutto nella locuzione to be on call che indica il servizio di reperibilità

http://blog.terminologiaetc.it/2017/04/03/significato-defini...

--------------------------------------------------
Note added at 4 giorni (2020-05-30 09:58:34 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

You're welcome
Selected response from:

Francesco Badolato
Italy
Grading comment
Many thanks
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4(La) reperibilità e (la) formazione di/al marketing/commercializzazione
Francesco Badolato
4training di marketing e reperibilità
Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
3Formazione alla reperibilità e al marketing
Elena Feriani


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
on call and marketing training
Formazione alla reperibilità e al marketing


Explanation:
Formazione alla reperibilità e al marketing.
Io intendo così: on call training and marketing training.
On call è il fatto di essere reperibile


Elena Feriani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 2

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
on call and marketing training
training di marketing e reperibilità


Explanation:
on call and marketing training = training / * formazione * di marketing e reperibilità

reperibilità = fisicamente e psicologicamente reperibili - anche in rete

A cominciare dall' “esplorazione” del cliente e delle sue esigenze, per potergli ...
Consulenza e formazione di marketing, commerciale e di visual merchandising ...
Vi mostrate subito fisicamente e psicologicamente reperibili?
https://www.porteefinestrenews.it/2012/06/30/un-punto-di-par...

Business ai tempi di FB - prima edizione
E-mail marketing e social networking : visibilità e reperibilità in rete
https://books.google.it/books?id=gpwTAgAAQBAJ&pg=PA65&lpg=PA...

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 87

13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
on call and marketing training
(La) reperibilità e (la) formazione di/al marketing/commercializzazione


Explanation:
Marketing si potrebbe tradurre con commercializzazione ma lascerei in inglese

--------------------------------------------------
Note added at 17 min (2020-05-25 11:17:10 GMT)
--------------------------------------------------

In inglese on call si usa soprattutto nella locuzione to be on call che indica il servizio di reperibilità

http://blog.terminologiaetc.it/2017/04/03/significato-defini...

--------------------------------------------------
Note added at 4 giorni (2020-05-30 09:58:34 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

You're welcome

Francesco Badolato
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 151
Grading comment
Many thanks




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search