the syndrome may be suspected in patients with symptoms of proximal libm weaknes

Italian translation: la sindrom può essere sospettata in pazienti che presentino segni di debolezza...

13:48 Jan 15, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
Medical
English term or phrase: the syndrome may be suspected in patients with symptoms of proximal libm weaknes
eaton lambert syndrome
ilo
Italian translation:la sindrom può essere sospettata in pazienti che presentino segni di debolezza...
Explanation:
...alla parte prossimale degli arti


http://www.si-gn.org/Miasteniagravis.ppt

qui trovi tutta la traduzione che devi fare (ho intravvisto le stesse identiche frasi che posti da qualche ora a questa parte, quindi potrebbe esserti utile anche per ulteriori dubbi...)
HTH

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-15 14:13:43 (GMT)
--------------------------------------------------

vedi anche http://www.italmed.com/approfondimenti/news.articolo.doc.cfm...

http://www.occhioclinico.it/occhio/casi/1299com2.html

http://w3.uniroma1.it/federico_venuta/Miastenia Gravis.htm (ho sbagliato link, è questo quello in cui c\'è tutto!)
Selected response from:

theangel
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5La debolezza degli arti prossimali è uno dei sintomi che possono indicare...
Sabrina Eskelson
3 +2vedi sotto
Marina Capalbo
4la sindrom può essere sospettata in pazienti che presentino segni di debolezza...
theangel


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
La debolezza degli arti prossimali è uno dei sintomi che possono indicare...


Explanation:
... la presenza della malattia.
Ho trovato questa definizione su Internet: "Malattia autoimmunitaria caratterizzata da debolezza ed affaticabilità dei muscoli prossimali"... vedi il sito


    Reference: http://malattierare.pediatria.unipd.it/pubblicaMR/mr_dx.asp?...
Sabrina Eskelson
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 1708

8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
vedi sotto


Explanation:
La sindrome deve essere sospettata nei pazienti affetti con
debolezza prossimale degli arti
carenza di forza prossimale negli arti



    Reference: http://www.google.it/search?hl=it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&q=sindro...
Marina Capalbo
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 675

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marie Scarano
12 mins

agree  preite
20 mins

21 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
la sindrom può essere sospettata in pazienti che presentino segni di debolezza...


Explanation:
...alla parte prossimale degli arti


http://www.si-gn.org/Miasteniagravis.ppt

qui trovi tutta la traduzione che devi fare (ho intravvisto le stesse identiche frasi che posti da qualche ora a questa parte, quindi potrebbe esserti utile anche per ulteriori dubbi...)
HTH

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-15 14:13:43 (GMT)
--------------------------------------------------

vedi anche http://www.italmed.com/approfondimenti/news.articolo.doc.cfm...

http://www.occhioclinico.it/occhio/casi/1299com2.html

http://w3.uniroma1.it/federico_venuta/Miastenia Gravis.htm (ho sbagliato link, è questo quello in cui c\'è tutto!)

theangel
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 98




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search