there appears to be nothing else available at this time...

Italian translation: Per il momento non vi sono altri metodi altrettanto efficaci.

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:There appears to be nothing else available at this time...
Italian translation:Per il momento non vi sono altri metodi altrettanto efficaci.
Entered by: Sara Occhipinti Villar

17:38 Jan 26, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
Medical
English term or phrase: there appears to be nothing else available at this time...
Therapeutic napping probably will not replace the need for stimulants for most people.But supplemental naps possibly can reduce or help to eliminate inappropriate manifestations of abnormal sleep behavior as well as the need for larger dosages of stimulants.There appears to be nothing else available at this time that offers such substantial benefits.
roberta
Per il momento non vi sono altri metodi altrettanto efficaci.
Explanation:
Vuol dire che la "therapeutic napping" é l'unico metodo del quale dispongono per il momento che sia efficace. Se il contesto lo permette, potresti anche usare "terapia".
Selected response from:

Sara Occhipinti Villar
Belgium
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3Sembra che al momento non vi sia nient'altro disponibile
Emanuela Corbetta
5Si ritiene che al momento non siano disponibili rimedi alternativi in grado di offrire effetti
Adriana Togliani
4 +1Per il momento non vi sono altri metodi altrettanto efficaci.
Sara Occhipinti Villar
4 +1sembra che al momento non ci siano soluzioni altrettanto efficaci
Lorenzo Lilli
4Al momento non si dispone di rimedi alternativi
Tiziana Vigliocco-Cockrell
3Al momento sembra non esistano altre soluzioni in grado di offrire benefici tanto sostanziali
Alessandra Negrini
2Non ci sembra che al momento siano disponibili soluzioni in grado di offrire benefici ........
Giacomo Camaiora (X)


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Per il momento non vi sono altri metodi altrettanto efficaci.


Explanation:
Vuol dire che la "therapeutic napping" é l'unico metodo del quale dispongono per il momento che sia efficace. Se il contesto lo permette, potresti anche usare "terapia".

Sara Occhipinti Villar
Belgium
Native speaker of: Native in SpanishSpanish

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marie Scarano
23 mins

17 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
Sembra che al momento non vi sia nient'altro disponibile


Explanation:
che offra tali considerevoli vantaggi.

Emanuela Corbetta
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 290

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  karen_75
1 hr

agree  sabina moscatelli
2 hrs

agree  Angelo66
14 hrs

3 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
Non ci sembra che al momento siano disponibili soluzioni in grado di offrire benefici ........


Explanation:
.... altrettando consistenti.

Giacomo


--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-26 22:13:57 (GMT)
--------------------------------------------------

... siano disponibili altre soluzioni .....

Giacomo Camaiora (X)
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1025

7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
sembra che al momento non ci siano soluzioni altrettanto efficaci


Explanation:
comunque tutte le soluzioni proposte mi sembrano plausibili

Lorenzo Lilli
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 139

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  preite
9 hrs

16 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Al momento sembra non esistano altre soluzioni in grado di offrire benefici tanto sostanziali


Explanation:
è una proposta!

Alessandra Negrini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 155

20 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Al momento non si dispone di rimedi alternativi


Explanation:
dai risultati altrettanto incoraggianti

Un'altra possibilità, buon lavoro!

Tiziana Vigliocco-Cockrell
United States
PRO pts in pair: 20

1 day 8 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
Si ritiene che al momento non siano disponibili rimedi alternativi in grado di offrire effetti


Explanation:
altrettanto validi.



adriana

Adriana Togliani
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 54




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search