· A CE marked pen compatible

Italian translation: Una penna dotata di marchio CE, ...

10:24 Jun 12, 2003
English to Italian translations [PRO]
Medical
English term or phrase: · A CE marked pen compatible
· A CE marked pen compatible with 1.5 ml cartridges (not supplied in the pack; follow the instructions that come with the pen).
Clelia Tarasco
Italian translation:Una penna dotata di marchio CE, ...
Explanation:
compatibile con cartucce....

Il compatible sta con le cartucce :-))
Selected response from:

Giovanna Graziani
Italy
Grading comment
hai ragione, sto tanto sottopressione per un enorme carico di lavoro che mi si è ottenebrato il cervello!!!
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3una penna con il marchio CE, compatibile con /per uso con
Sarah Ponting
5 +1Una penna dotata di marchio CE, ...
Giovanna Graziani
4una penna certificata CE, compatibile con...
Francesca Siotto


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
una penna con il marchio CE, compatibile con /per uso con


Explanation:
cartucce da 1,5 ml

--------------------------------------------------
Note added at 2003-06-12 10:29:10 (GMT)
--------------------------------------------------

probabilmente penna stilografica oppure roller, visto che usa le cartucce di inchiostro

--------------------------------------------------
Note added at 2003-06-12 10:30:17 (GMT)
--------------------------------------------------

Scusami, non ci voleve \"il\": una penna con marchio CE...

--------------------------------------------------
Note added at 2003-06-12 10:32:43 (GMT)
--------------------------------------------------

La penna potrebbe anche essere una di quelle per l\'iniezione di insulina usate per la terapia di diabete - in questo caso le cartucce contengono l\'insulina.



--------------------------------------------------
Note added at 2003-06-12 10:33:22 (GMT)
--------------------------------------------------

\"Le cartucce di Humalog sono da usare con una penna con marchio CE\"

www.lillydiabete.it/prodotti/humalog3_0.cfm

\"Le cartucce di Liprolog sono da usare con una penna con marchio CE \"

www.emea.eu.int/humandocs/PDFs/ EPAR/liprolog/155601it4.pdf

Sarah Ponting
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 1150

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  manildo
1 min
  -> grazie, Domenico

agree  Claudio Nasso
3 mins
  -> grazie, Claudio

agree  Silvina Dell'Isola Urdiales
10 mins
  -> grazie, Silvina

4 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
Una penna dotata di marchio CE, ...


Explanation:
compatibile con cartucce....

Il compatible sta con le cartucce :-))

Giovanna Graziani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1119
Grading comment
hai ragione, sto tanto sottopressione per un enorme carico di lavoro che mi si è ottenebrato il cervello!!!
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AndiG
0 min

8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
una penna certificata CE, compatibile con...


Explanation:
alternativa

--------------------------------------------------
Note added at 2003-06-12 10:35:02 (GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

ai più severi requisiti di qualità ed è certificata CE 0088 che ne ...

www.novonordisk.it/view.asp?ID=1290



Francesca Siotto
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3673




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search