ECG Patient Cable Connector+Patient Therapy Cable Connector

Italian translation: connettore cavo paziente ECG

07:45 Dec 22, 2003
English to Italian translations [PRO]
Medical / defibrillatore
English term or phrase: ECG Patient Cable Connector+Patient Therapy Cable Connector
Defibrillatore

INPUT CONNECTORS
- ECG Patient Cable
Connector
- Patient Therapy Cable
Connector

Ho pensato a:
- connettore cavo ECG
- connettore cavo paziente

Secondo voi può andare?

Grazie e buon inizio di settimana a tutti!
Claudia
Claudia Mattaliano
Italian translation:connettore cavo paziente ECG
Explanation:
Io non ometterei nessuno dei termini dell'inglese, soprattutto in un contesto "tecnico" come questo.
Perciò direi:
connettore cavo paziente ECG
connettore cavo trattamento (o terapia, come preferisci) paziente
Buon lavoro
Selected response from:

Adriana Esposito
Italy
Grading comment
Grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2connettore cavo paziente ECG
Adriana Esposito
4in questa situazione,
Elisabeth Ghysels


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
connettore cavo paziente ECG


Explanation:
Io non ometterei nessuno dei termini dell'inglese, soprattutto in un contesto "tecnico" come questo.
Perciò direi:
connettore cavo paziente ECG
connettore cavo trattamento (o terapia, come preferisci) paziente
Buon lavoro

Adriana Esposito
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1421
Grading comment
Grazie a tutti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giovanna Graziani: assolutamente! Nel gergo ECG, il cavo paziente è il primo. Meglio quindi non omettere niente.
25 mins
  -> Grazie

agree  Gilberto Lacchia
1 hr
  -> Grazie

12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
in questa situazione,


Explanation:
preferirei:
- connettore cavo paziente per ECG
- connettore cavo paziente per uso terapeutico.

Auguri,

Nikolaus



Elisabeth Ghysels
PRO pts in pair: 212




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search