raw material proposal

Italian translation: offerta di materie prime

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:raw material proposal
Italian translation:offerta di materie prime
Entered by: SilvanaCollura

11:11 Feb 26, 2007
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Metallurgy / Casting
English term or phrase: raw material proposal
è il titolo di un paragrafo di una desxrizione di un impianto per la lavorazione dell'acciaio:
" - RAW MATERAIL PROPOSAL
seguita da una tabella contenente dati relativi ai tipi di acciaio. Poi c'è un altro paragrafo intitolato "Other Alloys" Avete idee?tia!
Valentina Diani
Italy
offerta di materie prime
Explanation:
offerta di materie prime
Selected response from:

SilvanaCollura
Italy
Grading comment
ancora grazie! :-)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2offerta di materie prime
SilvanaCollura
4offerta di materiale greggio
Gian


Discussion entries: 2





  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
offerta di materiale greggio


Explanation:
eBay Italia: Filati da ricamo madeira rayon nr. 40 da 1000 mt ...Già il materiale greggio si differisce dalla stragrande maggioranza di ... Non fate offerte se non siete seriamente intenzionati a concludere la transazione ...
cgi.ebay.it/Filati-da-ricamo-madeira-rayon-nr-40-da-1000-mt_W0QQcmdZViewItemQQitemZ220074785555 - 115k - Copia cache - Pagine simili

Volpe Gioacchino Medio Evo Italiano Cap.VII

Gian
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 108

9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
offerta di materie prime


Explanation:
offerta di materie prime



    Reference: http://ec.europa.eu/eurodicautom/Controller
SilvanaCollura
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20
Grading comment
ancora grazie! :-)
Notes to answerer
Asker: unica cosa, non capisco perchè sull'eurodicautom non l'ho trovato...


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Luisa Fiorini
19 mins
  -> :-)

agree  Costanza T.: decisamente!
6 hrs
  -> :-)




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search