drawbench

Italian translation: tonde Drawbench

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:drawbench
Italian translation:tonde Drawbench
Entered by: martini

09:40 Dec 5, 2017
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Mining & Minerals / Gems / perline
English term or phrase: drawbench
https://www.amazon.co.uk/dp/B007H4FZSE
------------------
sarà il tipo di perlina?
--------------

Pretty Pebbles Beads - 100 Drawbench Glass Beads 6mm metallic colour mix
Federica Carrus
tonde Drawbench
Explanation:
mi sembra che non si faccia alcun riferimento alla forma

qui
https://www.perleperline.com/shop/57-vetro-tonde

Perline vetro > Tonde
Sottocategorie
Cateye - crackle - drawbench .....

Drawbench
Perline in vetro a forma di sfera. Componenti con decorazione colore spray e pennellato. La superficie liscia, ricca di dettagli, impreziosisce le creazioni
https://www.perleperline.com/shop/102-drawbench


La lunghissima tradizione nella lavorazione del vetro accompagna la Repubblica Ceca fin dai secoli scorsi. Tantissime le forme e tipologie di perline di vetro che negli anni vanno ad aggiungersi alle forme più tradizionali! I tondi sfaccettati, meglio noti come mezzi cristalli, sono i più "famosi" della produzione ceca. Un altro magnifico "classico" è rappresentato dai tondi lisci: perline tonde disponibili in diversi diametri (da 2mm a 10mm) e tante finiture differenti!!!I tondi sono disponibili anche in fili MIX: dove troverai raggruppate in un'unica confezione diverse tonalità di colore che creano magnifiche nuances!
https://www.hobbyperline.com/perline/perline-di-vetro/tondi-...
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4fila di 100 perline in cristallo
claudia lanari
3tonde Drawbench
martini
3a trafila
Daniel Frisano


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
a trafila


Explanation:
"Drawbench" può significare "trafila", non so se riferito alla lavorazione o (impropriamente) al fatto che si devono infilare.

Daniel Frisano
Switzerland
Native speaker of: Native in ItalianItalian

9 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
tonde Drawbench


Explanation:
mi sembra che non si faccia alcun riferimento alla forma

qui
https://www.perleperline.com/shop/57-vetro-tonde

Perline vetro > Tonde
Sottocategorie
Cateye - crackle - drawbench .....

Drawbench
Perline in vetro a forma di sfera. Componenti con decorazione colore spray e pennellato. La superficie liscia, ricca di dettagli, impreziosisce le creazioni
https://www.perleperline.com/shop/102-drawbench


La lunghissima tradizione nella lavorazione del vetro accompagna la Repubblica Ceca fin dai secoli scorsi. Tantissime le forme e tipologie di perline di vetro che negli anni vanno ad aggiungersi alle forme più tradizionali! I tondi sfaccettati, meglio noti come mezzi cristalli, sono i più "famosi" della produzione ceca. Un altro magnifico "classico" è rappresentato dai tondi lisci: perline tonde disponibili in diversi diametri (da 2mm a 10mm) e tante finiture differenti!!!I tondi sono disponibili anche in fili MIX: dove troverai raggruppate in un'unica confezione diverse tonalità di colore che creano magnifiche nuances!
https://www.hobbyperline.com/perline/perline-di-vetro/tondi-...

martini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 56

1 day 5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
fila di 100 perline in cristallo


Explanation:
.

claudia lanari
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search