display length

Italian translation: lunghezza totale

10:27 May 21, 2018
English to Italian translations [PRO]
Mining & Minerals / Gems / Cintura indiana in metallo dorato
English term or phrase: display length
https://www.amazon.co.uk/gp/product/B01NAW8EFV/ref=ask_ql_qh...

size: 30.5" Inches Display Length ; Chain Length:11.8" inch (without fringes) ; Chain Width 0.3" inches
Federica Carrus
Italian translation:lunghezza totale
Explanation:
Letteralmente "lunghezza di dispiegamento", "con il gioiello dispiegato" ("display" significa anche "dispiegare"), visto che subito dopo indica la lunghezza della sola catena. Può anche trattarsi di un termine insolito a causa di un testo scritto da non madrelingua.
Selected response from:

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4lunghezza totale
Matteo Galbusera
4lunghezza totale
Gaetano Silvestri Campagnano


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
lunghezza totale


Explanation:
Letteralmente "lunghezza di dispiegamento", "con il gioiello dispiegato" ("display" significa anche "dispiegare"), visto che subito dopo indica la lunghezza della sola catena. Può anche trattarsi di un termine insolito a causa di un testo scritto da non madrelingua.

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 56

14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
lunghezza totale


Explanation:
lett. lunghezza per esposizione
credo si intenda la lunghezza totale, ovvero catenina + cintura vera e propria


Matteo Galbusera
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search