general admission floor ticket

Italian translation: biglietto d'ingresso generale al parterre

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:general admission floor ticket
Italian translation:biglietto d'ingresso generale al parterre
Entered by: Gaetano Silvestri Campagnano

11:51 Nov 7, 2018
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Music / Live Music Event
English term or phrase: general admission floor ticket
Si tratta di un sito che vende biglietti per un concerto musicale (XNUMX corrisponde a un numero e rimane invariato):

One (XNUMX) premium reserved ticket in the first (XNUMX) rows -OR- general admission floor ticket to see XXXX live with early access to the floor before doors

Grazie a tutti
Pierfrancesco Proietti
Italy
biglietto d'ingresso generale al parterre
Explanation:
Moltissimi esempi per "biglietto d'ingresso generale":

https://www.google.it/search?rlz=1C2DVCP_enIT431IT584&ei=qNT...

Ma ecco un esempio specifico del termine completo. Anzi, è una frase quasi uguale a quella che hai citato:

https://www.cidentertainment.com/it/events/metallica-europea...

"I pacchetti offerti comprendono l'opzione di un biglietto Premium riservato o di un biglietto di ingresso generale al parterre".

Selected response from:

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4biglietto d'ingresso generale al parterre
Gaetano Silvestri Campagnano
3 +1biglietto parterre standard
Alessandra Turconi


Discussion entries: 7





  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
biglietto parterre standard


Explanation:
.

Alessandra Turconi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  MonicaZenari
7 mins
  -> grazie Monica

18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
biglietto d'ingresso generale al parterre


Explanation:
Moltissimi esempi per "biglietto d'ingresso generale":

https://www.google.it/search?rlz=1C2DVCP_enIT431IT584&ei=qNT...

Ma ecco un esempio specifico del termine completo. Anzi, è una frase quasi uguale a quella che hai citato:

https://www.cidentertainment.com/it/events/metallica-europea...

"I pacchetti offerti comprendono l'opzione di un biglietto Premium riservato o di un biglietto di ingresso generale al parterre".



Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 118
Notes to answerer
Asker: Era 'floor', il termine che non riuscivo ad integrare nella frase... grazie Gaetano





The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search