representative (nel contesto)

Italian translation: vs

09:06 Apr 20, 2005
English to Italian translations [PRO]
Other
English term or phrase: representative (nel contesto)
tipi di personalità, valutazione di candidati per l'assunzione

"Reliable
Representative
Result-oriented
Cooperative
Independent
Service-minded
Acute/quick to learn"

...si tratta di inglese tradotto dal norvegese, non capisco in che senso "representative"
Elena Ghetti
Italy
Italian translation:vs
Explanation:
E se fosse "in grado di rappresentare gli interessi dell'azienda"?
Tiro ad indovinare, perché in effetti così com'è non è che sia di facile comprensione!
Vediamo cosa ne pensano altri colleghi!
Selected response from:

Giorgia P
Grading comment
grazie!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
2 +9vs
Giorgia P
4 +1autorevole
Laura Gentili


  

Answers


26 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
autorevole


Explanation:
Io lo interpreto così.

Laura Gentili
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 134

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
4 hrs

27 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +9
vs


Explanation:
E se fosse "in grado di rappresentare gli interessi dell'azienda"?
Tiro ad indovinare, perché in effetti così com'è non è che sia di facile comprensione!
Vediamo cosa ne pensano altri colleghi!

Giorgia P
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16
Grading comment
grazie!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giorgio Testa: mi sembra una buona interpretaaione
1 min
  -> grazie!

agree  Simpa: si rappresentativo dell'immagine aziendale
21 mins
  -> grazie - (o anche, in base alla tua versione, "in grado di rappresentare l'immagine aziendale")

agree  ivanamdb
32 mins

agree  Alberta Batticciotto: bella idea! è colui che riesce a rappresentare l'immagine dell'azienda
1 hr

agree  EmMo: e forse anche in modo carismatico (così non si perde il concetto che cmq debba essere un po' "da esempio" per gli altri).
1 hr

agree  Angela Monetta
2 hrs

agree  Ilaria A. Feltre
4 hrs

agree  Loredana Calo
5 hrs

agree  annaba
8 hrs




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search