v. frase poco chiara

Italian translation: Il layout del pavimento è suscettibile di varianti... v.s.

09:57 Apr 21, 2005
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Other / air conditioning units
English term or phrase: v. frase poco chiara
Benefits for owner
•**Floor layout be modified when the layout changes without wiring requirement**

immagino che manchi un "can" prima di "be"? La frase cmq non mi è molto chiara. Nei glossari del cliente "floor layout" è la disposizione del pavimento.
Praticamente mi pare di capire che se si deve cambiare la configurazione è possibile cambiare la disposizione del pavimento senza bisogno di ricorrere ad ulteriore cablaggio?? Scusate sono un po' fusa, sto facendo un centinaio di cartelle di questa roba e ormai mi esce dalle orecchie! :-)
Marina Capalbo
Italian translation:Il layout del pavimento è suscettibile di varianti... v.s.
Explanation:
Azzardo una soluzione:
"Il layout del pavimento è suscettibile di varianti, a fronte di modifiche del layout generale, senza tenere conto dei requisiti del cablaggio".
Nota: non tradurrei in alcun modo il termine 'layout' ormai accettato universalmente. Spero di essere stato d'aiuto.
Ciao! Giorgio
Selected response from:

Giorgio Testa
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Il layout del pavimento è suscettibile di varianti... v.s.
Giorgio Testa
4capisco la tua fusione...vediamo se riesco a darti un suggerimento valido
Alberta Batticciotto


Discussion entries: 1





  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
capisco la tua fusione...vediamo se riesco a darti un suggerimento valido


Explanation:
La disposizione del pavimento può essere modificata ogniqualvotla venga modificata la disposizione (aggiungerei generale), senza dover ricorrere ad una modifica dei cavi.

Mi sembra di capire che si tratti di quei pavimenti elevati sotto i quali sono inseriti tutti i cavi. spero questa versione ti possa andare bene.Buona continuazione. Se hai bisogno di aiuto, scrivimi

Alberta Batticciotto
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 96

56 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Il layout del pavimento è suscettibile di varianti... v.s.


Explanation:
Azzardo una soluzione:
"Il layout del pavimento è suscettibile di varianti, a fronte di modifiche del layout generale, senza tenere conto dei requisiti del cablaggio".
Nota: non tradurrei in alcun modo il termine 'layout' ormai accettato universalmente. Spero di essere stato d'aiuto.
Ciao! Giorgio

Giorgio Testa
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 194
Grading comment
grazie!




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search