Color Logic Sensor

Italian translation: Sensore logico di colore

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Color Logic Sensor
Italian translation:Sensore logico di colore
Entered by: Chiara_M

08:42 Apr 27, 2005
English to Italian translations [PRO]
Other
English term or phrase: Color Logic Sensor
Si tratta di una serie di accessori per un dispositivo di marcaggio industriale laser. Non c'è contesto.
Chiara_M
sensore logico di colore
Explanation:
può sembrare una pignoleria, ma è questa la dizione esatta.

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr 53 mins (2005-04-27 10:36:42 GMT)
--------------------------------------------------

E\' un sensore in grado di riconoscere il colore di un oggetto in base ad una scomposizione in tre bande distinte (Rosso, Verde e Blu).
Vedere Google (colorimetro).
Selected response from:

Giorgio Testa
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2sensore logico di colore
Giorgio Testa
3 +3sensore logico dei colori
Antonio Lucidi


  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
color logic sensor
sensore logico dei colori


Explanation:
non sono un esperto. è possibile che sia un sensore che distingue i colori in base ad un'analisi spettrometrica?

Antonio Lucidi
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 55

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Francesco Volpe
40 mins
  -> grazie

agree  Ilaria Bottelli: anche "cromatico"
54 mins
  -> grazie

agree  annaba
3 hrs
  -> grazie

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
color logic sensor
sensore logico di colore


Explanation:
può sembrare una pignoleria, ma è questa la dizione esatta.

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr 53 mins (2005-04-27 10:36:42 GMT)
--------------------------------------------------

E\' un sensore in grado di riconoscere il colore di un oggetto in base ad una scomposizione in tre bande distinte (Rosso, Verde e Blu).
Vedere Google (colorimetro).

Giorgio Testa
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 194
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Alberta Batticciotto: concordo pienamente
7 mins
  -> grazie Alberta!

agree  Simo Blom
41 mins
  -> grazie Simo!




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search