Sealed modified 40’ sea containers

Italian translation: containers marittimi da 40 (piedi) modificati e sigillati

05:46 Apr 30, 2005
English to Italian translations [PRO]
Other / wood industry
English term or phrase: Sealed modified 40’ sea containers
Sealed modified 40’ sea containers are used as HT chambers
Mariangela Moroni
Italian translation:containers marittimi da 40 (piedi) modificati e sigillati
Explanation:
40 piedi=+/- 67m3
Selected response from:

PaoloM
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +6containers marittimi da 40 (piedi) modificati e sigillati
PaoloM
5container modificati e sigillati da 40'
kpi


Discussion entries: 3





  

Answers


20 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
sealed modified 40’ sea containers
container modificati e sigillati da 40'


Explanation:
There are quite a few hits on Google, such as:
essere sistemati negli appositi contenitori, sterilizzati e sigillati. ... modificati ci si dovrà riferire in tutto e per tutto a quanto dichiarato ...
www.unibo.it/NR/rdonlyres/8AAD6D47-D2F0-41A1-BAB5-EC61C5115... 27369/Manualeperlagestionedeirifiuti.pdf

kpi
Works in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 104

49 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +6
sealed modified 40’ sea containers
containers marittimi da 40 (piedi) modificati e sigillati


Explanation:
40 piedi=+/- 67m3

PaoloM
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Vittorio Preite
1 min
  -> grazie

agree  cfdrtg
1 min
  -> grazie

agree  Paola75 (X)
20 mins
  -> grazie

agree  Giorgio Testa: 40' di lunghezza equivale acirca 12,5 metri lineari(sono i classici container di lunghezza doppia rispetto ai TEU =Twenty(foot) equivant units. Sul sigillati forse è muniti di sigillo (v. contesto).
1 hr
  -> grazie Giorgio per specifica lunghezza. Dissento sul "muniti di sigillo" perché devono essere usate come forni e quindi mantenere apertura per ingresso e uscita legname. Sigillati per mantenere temperatura costante durante essiccazione

agree  Paola Dentifrigi: metterei 67 m3
2 hrs
  -> grazie

agree  ivanamdb: forse però userei container (senza s), cmq lascerei il 40' perché è l'unità di misura standard!
4 hrs
  -> grazie




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search