You’re all over it, man.

Italian translation: sei fuori di testa

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:You’re all over it, man.
Italian translation:sei fuori di testa
Entered by: Anna Beria

11:11 Feb 22, 2002
English to Italian translations [PRO]
English term or phrase: You’re all over it, man.
non ho contesto. so che è slang americano. grazie.
Luca Ruella
United States
sei fuori di testa
Explanation:
Mi sembrerebbe un buon equivalente. Cosi' almeno si diceva ai miei tempi, magari e' un po' datato visto che ho passato la 40ina!
Selected response from:

Anna Beria
United Kingdom
Grading comment
Grazie a tutti quanti!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4sei fuori di testa
Anna Beria
4sei di fuori...
Antonella Andreella (X)
4confuso / inconsistente / invadente
VMTTRADUCE


Discussion entries: 1





  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
confuso / inconsistente / invadente


Explanation:
Ho un diz di slang americano, non c'è "all over it", ma "all over the lot" e "all over the place" significano essere inconsistenti, poco mirati, confusi (il primo) ed essere invadenti oppure confusionari ed inconcludenti (il secondo). Se dal contesto (che non dai) può andare bene, io credo che "all over it" non sia altro che un rafforzativo, qualcuno è d'accordo?


    Dizionario di Slang Americano Cagliero-Spallino - Mondadori
VMTTRADUCE
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 217

12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sei di fuori...


Explanation:
Ciao
AA

Antonella Andreella (X)
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1279

33 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sei fuori di testa


Explanation:
Mi sembrerebbe un buon equivalente. Cosi' almeno si diceva ai miei tempi, magari e' un po' datato visto che ho passato la 40ina!

Anna Beria
United Kingdom
PRO pts in pair: 139
Grading comment
Grazie a tutti quanti!




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search