beat revision

Italian translation: revisione a livello di quartiere/i

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:beat revision
Italian translation:revisione a livello di quartiere/i
Entered by: Science451

16:15 Aug 15, 2008
English to Italian translations [PRO]
Other
English term or phrase: beat revision
The presentation will cover Hong Kong Post’s performance pledge on mail delivery service; pressure of the last mile in the mail process chain to meet customers’ demands; regular review through a beat revision exercise. The objectives of the beat revision exercise are to create a beat revision team and review workload and customers’ needs. The beat revision mechanism includes adopting industrial engineering (IE) techniques; developing a beat revision analysis system (BRAS); gathering information to grasp an overall picture of the delivery round; indoor preparation, outdoor work; demarcation of new beats; staff buy-in through effective communication
Laura Gentili
Italy
revisione a livello di quartiere/i
Explanation:
pag 18 del link:

...Dipartimento intorno a 279 beats in tutta la città (il ***beat*** è un’unità geo-grafico-organizzativa della Polizia di Chicago, corrispondente al quartie-re). Sono tre le principali innovazio-ni: 1. assegnazione di ogni beat ad un team di poliziotti; 2. identificazio-ne dei problemi del quartiere attra-verso riunioni a livello di quartiere(beat meeting); 3. istituzione in ognidistretto di un comitato consultivo edi controllo sull’attività di polizia for-mato da poliziotti e da cittadini (civilian advisory committee). I **beat officer** costituiscono il perno delCAPS: hanno la responsabilità dell’a-rea che è stata loro assegnata,hanno il compito di intrattenere rela-zioni costanti con i cittadini e le agenzie del territorio, organizzano e partecipano ai beat meeting.Attraverso i meeting nei quartieri la comunità locale e i poliziotti identifi-cano i problemi del quartiere e cer-cano insieme una soluzione pratica-bile. Per gestire le situazioni di emer-genza sono state create squadreapposite (rapid response team),diverse dalle squadre di poliziotti operanti nei beat (beat team). Ogni distretto di polizia, poi, ha istituito uncomitato consultivo formato da citta-dini e da personale di polizia (civi-lian advisory committee) con due obiettivi: discutere e supervisionare le strategie di polizia adottate nei vari distretti e supportare la polizia nel mobilitare risorse utili per risolvere i problemi del territorio. Attraverso procedure facilitate, i beat officer sono in grado di ottenere il supporto immediato di operatori ecologici,meccanici, e delle altre risorse neces-sarie per dare una soluzione imme-diata ai bisogni che emergono nelquartiere. In quasi dieci anni di pro-getto, sono state organizzate centi-naia di beat meeting e la documenta-zione sulle procedure di problem solving adottate in casi concreti è imponente....

________________________________________

HTH
Selected response from:

Science451
Italy
Grading comment
Ecco la spiegazione del cliente:
Beat revisions - the "beat" is another term for the postman's delivery round (like a policeman's
beat), the presentations focusses on making the last part of the delivery process more efficient (so
from the local post office to the delivery address - literally the last mile of the letter or
parcel's journey from the sender to the recipient)

2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1revisione a livello di quartiere/i
Science451
3 +1ispezione
Olga Buongiorno


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
ispezione


Explanation:
Uno dei traducenti di beat è ispezione. Nel contesto che hai fornito potrebbe adattarsi più che bene. Ovviamente revision non viene tradotto perchè ne risulterebbe una ripetizione.

Olga Buongiorno
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 28

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  vale87
3 days 1 hr
  -> grazie vale

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
revisione a livello di quartiere/i


Explanation:
pag 18 del link:

...Dipartimento intorno a 279 beats in tutta la città (il ***beat*** è un’unità geo-grafico-organizzativa della Polizia di Chicago, corrispondente al quartie-re). Sono tre le principali innovazio-ni: 1. assegnazione di ogni beat ad un team di poliziotti; 2. identificazio-ne dei problemi del quartiere attra-verso riunioni a livello di quartiere(beat meeting); 3. istituzione in ognidistretto di un comitato consultivo edi controllo sull’attività di polizia for-mato da poliziotti e da cittadini (civilian advisory committee). I **beat officer** costituiscono il perno delCAPS: hanno la responsabilità dell’a-rea che è stata loro assegnata,hanno il compito di intrattenere rela-zioni costanti con i cittadini e le agenzie del territorio, organizzano e partecipano ai beat meeting.Attraverso i meeting nei quartieri la comunità locale e i poliziotti identifi-cano i problemi del quartiere e cer-cano insieme una soluzione pratica-bile. Per gestire le situazioni di emer-genza sono state create squadreapposite (rapid response team),diverse dalle squadre di poliziotti operanti nei beat (beat team). Ogni distretto di polizia, poi, ha istituito uncomitato consultivo formato da citta-dini e da personale di polizia (civi-lian advisory committee) con due obiettivi: discutere e supervisionare le strategie di polizia adottate nei vari distretti e supportare la polizia nel mobilitare risorse utili per risolvere i problemi del territorio. Attraverso procedure facilitate, i beat officer sono in grado di ottenere il supporto immediato di operatori ecologici,meccanici, e delle altre risorse neces-sarie per dare una soluzione imme-diata ai bisogni che emergono nelquartiere. In quasi dieci anni di pro-getto, sono state organizzate centi-naia di beat meeting e la documenta-zione sulle procedure di problem solving adottate in casi concreti è imponente....

________________________________________

HTH


    Reference: http://transcrime.cs.unitn.it/tc/fso/Trentino%20reports/quar...
Science451
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 237
Grading comment
Ecco la spiegazione del cliente:
Beat revisions - the "beat" is another term for the postman's delivery round (like a policeman's
beat), the presentations focusses on making the last part of the delivery process more efficient (so
from the local post office to the delivery address - literally the last mile of the letter or
parcel's journey from the sender to the recipient)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Shera Lyn Parpia
18 hrs
  -> Thanks, Shera Lyn :-)




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search