Deputy Chief Negotiator

Italian translation: Capo negoziatore aggiunto

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Deputy Chief Negotiator
Italian translation:Capo negoziatore aggiunto
Entered by: Marco Oberto

00:58 Jan 16, 2003
English to Italian translations [PRO]
English term or phrase: Deputy Chief Negotiator
Deputy Director General of the European Committee and Deputy Chief Negotiator, European Committee under the Government of the Republic Lithuania, Vilnius (LT)
Capo negoziatore aggiunto
Explanation:
Credo che "Deputy" vada inteso come "vice, aggiunto" come succede con altri titoli più comuni.
Per esempio:
deputy chairman, vicepresidente
deputy editor, viceredattore
deputy manager, direttore aggiunto
deputy headmaster, vicedirettore, vicepreside

Vedi anche questi riscontri in Rete:
OAMI-ONLINE - Organigramma
... Jean ROUSSEAUX. Dipartimento giuridico. Direttore del dipartimento. Oreste MONTALTO. ... Vincent
O'REILLY. ***capo aggiunto*** della divisione Esame. Ilse MAYER. gruppo 1. ...
oami.eu.int/it/admin/organig.htm

Circolare Normativa
... 1) GIUDICE DI GARA 1) GIUDICE CAPO. 2) Direttore di Gara 2) ***Giudice
Capo aggiunto***. 3) Vice Direttore di Gara 3) Giudice di pre-partenza. ...
www.fipsasmilano.it/acqueinterne/giudici/ circolarenazionalegiudici2001.htm


... Numero dei posti. Ispettore generale, 4. Direttore di divisione, 5. TOTALE. 9. ... Qualifica.
Numero dei posti. 530 487 455 426 387. ***Ispettore capo aggiunto***, 1. 307. Ispettore, ...
www.agcipesca.it/legislazione/archivio_legislativo/ tabelle_b.htm

Selected response from:

Marco Oberto
Italy
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +5Capo negoziatore aggiunto
Marco Oberto
5 +1capo negoziatore della Commissione europea
Massimo Gaido


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
capo negoziatore della Commissione europea


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-16 01:04:29 (GMT)
--------------------------------------------------

Scambio di opinioni con il sig. STREIMANN, capo negoziatore dell\'Estonia, e con
il sig. LANGE, capo negoziatore della Commissione europea per l’adesione
dell’Estonia all’UE

http://www.europarl.eu.int/meetdocs/committees/afet/20020422...

Massimo Gaido
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2303

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  preite
9 hrs

16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
Capo negoziatore aggiunto


Explanation:
Credo che "Deputy" vada inteso come "vice, aggiunto" come succede con altri titoli più comuni.
Per esempio:
deputy chairman, vicepresidente
deputy editor, viceredattore
deputy manager, direttore aggiunto
deputy headmaster, vicedirettore, vicepreside

Vedi anche questi riscontri in Rete:
OAMI-ONLINE - Organigramma
... Jean ROUSSEAUX. Dipartimento giuridico. Direttore del dipartimento. Oreste MONTALTO. ... Vincent
O'REILLY. ***capo aggiunto*** della divisione Esame. Ilse MAYER. gruppo 1. ...
oami.eu.int/it/admin/organig.htm

Circolare Normativa
... 1) GIUDICE DI GARA 1) GIUDICE CAPO. 2) Direttore di Gara 2) ***Giudice
Capo aggiunto***. 3) Vice Direttore di Gara 3) Giudice di pre-partenza. ...
www.fipsasmilano.it/acqueinterne/giudici/ circolarenazionalegiudici2001.htm


... Numero dei posti. Ispettore generale, 4. Direttore di divisione, 5. TOTALE. 9. ... Qualifica.
Numero dei posti. 530 487 455 426 387. ***Ispettore capo aggiunto***, 1. 307. Ispettore, ...
www.agcipesca.it/legislazione/archivio_legislativo/ tabelle_b.htm



Marco Oberto
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 445
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Adriana Togliani
40 mins

agree  Marie Scarano
6 hrs

agree  AndiG
7 hrs

agree  Giusi Pasi
8 hrs

agree  gmel117608
1 day 10 hrs




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search