Remote Message Service Centre

Italian translation: Centro Servizi Messaggi Remoto

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Remote Message Service Centre
Italian translation:Centro Servizi Messaggi Remoto
Entered by: Simo Blom

23:16 Jan 18, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
/ telefonia cellulare
English term or phrase: Remote Message Service Centre
Contesto impostazioni messaggi SMS.

Centro Servizio Messaggi *Remoto* ? Grz per qualche conferma o link!
Simo Blom
Finland
Centro servizio messaggi remoto = OK
Explanation:
O anche solo il più frequente 'Centro servizio messaggi', a meno che il contesto non richieda la specificazione di remoto in contrapposizione a un altro tipo di centro messaggi.

Ciao
GIanni

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-20 00:41:17 (GMT)
--------------------------------------------------

Ho trovato anche alcuni link:
http://www.areaprivati.190.it/infoservizi/brevimessaggi_sms....
http://www.telefonino.net/cgi-bin/download.asp?n=ppc_simple_...

(si scrivono su una sola riga)

Ciao
Gianni

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-20 00:47:19 (GMT)
--------------------------------------------------

Un altro link:
http://www.areaprivati.190.it/infoservizi/fax_via_sms.asp

Ciao
Selected response from:

2G Trad
Italy
Grading comment
Grz mille anche per i link!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2Centro servizio messaggi remoto = OK
2G Trad
4vs
theangel
3 +1Centro Servizio Rilevamento Messaggi a distanza
Adriana Togliani


Discussion entries: 1





  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
Centro Servizio Rilevamento Messaggi a distanza


Explanation:
Potrebbe essere come sopra:
lo deduco da search for "remote sensing" nel sito http://europa.eu.int/eurodicautom


    Reference: http://europa.eu.int/eurodicautom/Controller
Adriana Togliani
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 54

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Domenica Grangiotti
5 hrs

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
Centro servizio messaggi remoto = OK


Explanation:
O anche solo il più frequente 'Centro servizio messaggi', a meno che il contesto non richieda la specificazione di remoto in contrapposizione a un altro tipo di centro messaggi.

Ciao
GIanni

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-20 00:41:17 (GMT)
--------------------------------------------------

Ho trovato anche alcuni link:
http://www.areaprivati.190.it/infoservizi/brevimessaggi_sms....
http://www.telefonino.net/cgi-bin/download.asp?n=ppc_simple_...

(si scrivono su una sola riga)

Ciao
Gianni

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-20 00:47:19 (GMT)
--------------------------------------------------

Un altro link:
http://www.areaprivati.190.it/infoservizi/fax_via_sms.asp

Ciao

2G Trad
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 49
Grading comment
Grz mille anche per i link!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  theangel: io però direi centro servizi
18 hrs

agree  gmel117608
7 days

21 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vs


Explanation:
solo attenzione: centro servizI e non centro servizio

serviziO messaggi sì, ma centro servizio messaggi no.

quindi centro servizi remoto , oppure centro remoto servizi

HTH
CIao, buon lavoro :0)

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-19 20:47:00 (GMT)
--------------------------------------------------

oppss, scusa, ecco un link: http://www.areaprivati.190.it/infoservizi/brevimessaggi_sms....

theangel
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 98




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search