continuous projection workshop

Italian translation: Potrebbe anche essere........però...

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:continuous projection workshop
Italian translation:Potrebbe anche essere........però...
Entered by: gmel117608

23:28 Jan 25, 2003
English to Italian translations [PRO]
/ Conference terminology
English term or phrase: continuous projection workshop
Pensavo di tradurlo con "workshop a proiezione continua" ma non ho trovato nessuna conferma in Rete.
Che cosa si intende?
Marco Oberto
Italy
Potrebbe anche essere........però...
Explanation:
Potrebbe anche trattarsi di un workshop a proiezione continua (ma di che cosa? Di lucidi, di film? O altro? Dallo scarno contesto non si può che tirare ad indovinare.

Non sarebbe meglio dare maggiori ragguagli, oppure chiedere al cliente?
Tirare ad indovinare è sempre pericoloso.

Buon lavoro
Giuseppe (Melecci)
Selected response from:

gmel117608
Grading comment
Dallo scarno testo a disposizione ho fatto il possibile. Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1workshop con proiezione continua
Adriano Bonetto
5 +1Potrebbe anche essere........però...
gmel117608


Discussion entries: 1





  

Answers


4 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
Potrebbe anche essere........però...


Explanation:
Potrebbe anche trattarsi di un workshop a proiezione continua (ma di che cosa? Di lucidi, di film? O altro? Dallo scarno contesto non si può che tirare ad indovinare.

Non sarebbe meglio dare maggiori ragguagli, oppure chiedere al cliente?
Tirare ad indovinare è sempre pericoloso.

Buon lavoro
Giuseppe (Melecci)

gmel117608
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 126
Grading comment
Dallo scarno testo a disposizione ho fatto il possibile. Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis: concordo, di che tipo di conferenze si tratta?
1 hr
  -> grazie verbis

8 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
workshop con proiezione continua


Explanation:
Se cerchi in rete, trovi diversi hit per "proiezione continua", dalla sveglia che proietta l'ora sul soffitto alle proiezioni di diapositive a convegni, oppure quei film/documentari che ricominciano sempre daccapo, e che ci sono in musei, mostre ecc.

Cerca "proiezione continua" + convegno/i

Buol lavoro




    Reference: http://www.sivrq.com/convegni/firenze02a.htm
Adriano Bonetto
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1405

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Antonella Andreella (X)
7 hrs




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search