television match official

Italian translation: giudice di gara con accesso al mezzo televisivo

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:television match official
Italian translation:giudice di gara con accesso al mezzo televisivo
Entered by: fdefoglio

16:31 Jan 26, 2003
English to Italian translations [PRO]
/ Sport/Rugby
English term or phrase: television match official
The referee, touch judges, match administrator and the television match official can all communicate with each other simultaneously.
fdefoglio
South Africa
guidice di gara
Explanation:
con accesso al mezzo televisivo (in campo).
Abitualmente i giudici di gara non possono ricorrere alla televisione in occasione delle proprie scelte.
Come ho letto su alcuni siti in rete, in questo caso il giudice può ricorrere al mezzo televisivo. Questo sito ti spiega come funzionava negli USA questo arbitro televisivo:
http://web.tiscali.it/no-redirect-tiscali/pathway/n7/sp-arbi...
Selected response from:

sabina moscatelli
Italy
Grading comment
Perfetto, ed inoltre anche una conferma! Grazie Sabina
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5guidice di gara
sabina moscatelli
1 +1giudice della gara televisiva
karen_75


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5 peer agreement (net): +1
giudice della gara televisiva


Explanation:
azzardo!

karen_75
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 31

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Luca Giorgio Bochese
1 hr

3 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
guidice di gara


Explanation:
con accesso al mezzo televisivo (in campo).
Abitualmente i giudici di gara non possono ricorrere alla televisione in occasione delle proprie scelte.
Come ho letto su alcuni siti in rete, in questo caso il giudice può ricorrere al mezzo televisivo. Questo sito ti spiega come funzionava negli USA questo arbitro televisivo:
http://web.tiscali.it/no-redirect-tiscali/pathway/n7/sp-arbi...

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2259
Grading comment
Perfetto, ed inoltre anche una conferma! Grazie Sabina




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search