there's no mistaking ...heritage

Italian translation: il lineaggio Jeep è subito riconoscibile nel Grand Cherokee

13:36 May 15, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
/ descrizione caratteristiche e prestazioni di una Jeep
English term or phrase: there's no mistaking ...heritage
Distinctive body design with... means
there’s no mistaking Grand Cherokee’s Jeep heritage

(non riesco a formulare ad impatto, benché il senso mi pare sia che non ci si può sbagliare sul fatto che il Grand Cherokee rifletta la migliore tradizione del marchio Jeep - giusto?)
Grazie di nuovo!
Giorgia P
Italian translation:il lineaggio Jeep è subito riconoscibile nel Grand Cherokee
Explanation:
Hai ragione, significa quello, ma mi piace di più il tuto suggerimento...

--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-15 14:02:44 (GMT)
--------------------------------------------------

volevo dire \"il TUO suggerimento\"...
Selected response from:

Sarah Ponting
Italy
Grading comment
Grazie a tutti. Devo dire che a questo punto ho rivalutato la mia soluzione iniziale; assegno i punti a Sarah perché comunque ho utilizzato parte della sua proposta per formulare meglio la mia frase, ossia:

Design originale con ...., da cui è subito riconoscibile che il Grand Cherokee riflette la migliore tradizione del marchio Jeep.

Grazie per l'ennesima volta a tutti! Giorgia
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1Grand Cherokee rifletta la migliore tradizione del marchio Jeep -
Hilaryc78
3 +3il lineaggio Jeep è subito riconoscibile nel Grand Cherokee
Sarah Ponting
3è impossibile confondere la (grande) tradizione del marchio...
Flora Iacoponi, MCIL


Discussion entries: 2





  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
è impossibile confondere la (grande) tradizione del marchio...


Explanation:
nel senso che e' unica..
non mi viene in mente nient'altro ;)

Flora Iacoponi, MCIL
Ireland
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 286

16 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
il lineaggio Jeep è subito riconoscibile nel Grand Cherokee


Explanation:
Hai ragione, significa quello, ma mi piace di più il tuto suggerimento...

--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-15 14:02:44 (GMT)
--------------------------------------------------

volevo dire \"il TUO suggerimento\"...

Sarah Ponting
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 1150
Grading comment
Grazie a tutti. Devo dire che a questo punto ho rivalutato la mia soluzione iniziale; assegno i punti a Sarah perché comunque ho utilizzato parte della sua proposta per formulare meglio la mia frase, ossia:

Design originale con ...., da cui è subito riconoscibile che il Grand Cherokee riflette la migliore tradizione del marchio Jeep.

Grazie per l'ennesima volta a tutti! Giorgia

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  manducci
22 mins
  -> thanks, Amanda

agree  gmel117608
36 mins
  -> grazie, Giuseppe

agree  Ino66 (X)
1 hr
  -> thanks

17 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
Grand Cherokee rifletta la migliore tradizione del marchio Jeep -


Explanation:
secondo me ti sei gia' risposto da solo!! sono pienamente d'accordo con la tua interpretazione! dovresti auto-premiarti! :)
Ilaria

Hilaryc78
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 68

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Ino66 (X)
1 hr




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search