water flow heaters

Italian translation: riscaldatori ad acqua

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:water flow heaters
Italian translation:riscaldatori ad acqua
Entered by: Massimo Gaido

21:29 May 30, 2003
English to Italian translations [PRO]
English term or phrase: water flow heaters
impianti di riscaldamento: riscaldatori a circolazione di acqua?
didiv
riscaldatori ad acqua
Explanation:
Riscaldamento della cellula: i riscaldatori Webasto sono molto versatili ed hanno delle caratteristiche così apprezzate che si può pensare di estendere il loro uso anche per assolvere funzioni più complesse. Dato che i riscaldatori ad acqua consentono al liquido di raggiungere temperature prossime ai 90°C, è quindi pensabile di realizzare un riscaldamento della cellula abitativa basato su questo liquido.

http://www.thermo.webasto.it/prodotti/adacqua/Default.html
Selected response from:

Massimo Gaido
United States
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5riscaldatori ad acqua
Massimo Gaido
4nota
Gian
2radiatori ad acqua (calda)
Marina Capalbo


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
radiatori ad acqua (calda)


Explanation:
http://www.google.it/search?hl=it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&q="radia...

un'idea


Marina Capalbo
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 675

24 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
riscaldatori ad acqua


Explanation:
Riscaldamento della cellula: i riscaldatori Webasto sono molto versatili ed hanno delle caratteristiche così apprezzate che si può pensare di estendere il loro uso anche per assolvere funzioni più complesse. Dato che i riscaldatori ad acqua consentono al liquido di raggiungere temperature prossime ai 90°C, è quindi pensabile di realizzare un riscaldamento della cellula abitativa basato su questo liquido.

http://www.thermo.webasto.it/prodotti/adacqua/Default.html

Massimo Gaido
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2303
Grading comment
grazie

12 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
nota


Explanation:
io avevo capito che fossero "riscaldatori d'acqua" ovvero di quelli che riscaldano l'acqua mentre scorre, che non richiedono un serbatoio; io lo uso per l'acqua igienico-sanitaria

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search