to offer a unique insight

Italian translation: offre una visione unica/particolare

10:56 Feb 11, 2015
English to Italian translations [PRO]
Other
English term or phrase: to offer a unique insight
Stardust offers through more than three hundred photographs a unique insight into the perspective of an iconic artist whose career has spanned over half a century.
Cristina Giannetti
Italian translation:offre una visione unica/particolare
Explanation:
un punto di vista particolare

--------------------------------------------------
Note added at 21 min (2015-02-11 11:18:20 GMT)
--------------------------------------------------

ci fa vedere da un'angolazione unica..
Selected response from:

Elena Zanetti
Italy
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3offre una visione unica/particolare
Elena Zanetti
4percezione
Elettra Zanetti
3ci permette di cogliere in modo assolutamente/straodinariamente originale (la prospettiva)
Danila Moro
3conoscere come mai prima d'ora /gettare uno sguardo inedito ed esclusivo
AdamiAkaPataflo


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
percezione


Explanation:
oppure anche comprensione

Elettra Zanetti
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 8

16 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
conoscere come mai prima d'ora /gettare uno sguardo inedito ed esclusivo


Explanation:
Caravaggio, come non l'avete mai visto - Sky Arte - Sky
arte.sky.it/.../caravaggio-criminale-san-matteo-cappe...
Diese Seite übersetzen
23.01.2015 - Alle 21:40, la puntata dei Capolavori Svelati dedicata al pittore barocco ci permetterà di conoscere come mai prima i dipinti della Cappella ...

Arte e mestiere di far chitarre - chitarra e dintorni
www.chitarraedintorni.eu/Arte_e_mestiere_di_fare_...
Diese Seite übersetzen
Poi per la trattazione “storica”, che ci porta a conoscere come mai prima, i più importanti autori della scuola spagnola, in particolare madrilena e tutte le loro ...

Luigi Ghirri: inedita mostra fotografica a Milano - Italian Talks
www.italiantalks.com/.../alla-triennale-di-milano-un-...
Diese Seite übersetzen
23.07.2012 - La mostra presenta 100 fotografie da "Viaggio In Italia", e sarà aperta dal 11 ... Un'occasione unica per gettare uno sguardo esclusivo su scorci ...

Verso il suono dell'ultima campanella - Sky Arte - Sky
arte.sky.it/temi/verso-suono-dellultima-campanella/
Diese Seite übersetzen
02.10.2014 - Hanno passato insieme mesi e mesi di duro lavoro; condividendo ... serie che ci offre uno sguardo inedito ed esclusivo sul mitico centro di ...

AdamiAkaPataflo
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 286

15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
offre una visione unica/particolare


Explanation:
un punto di vista particolare

--------------------------------------------------
Note added at 21 min (2015-02-11 11:18:20 GMT)
--------------------------------------------------

ci fa vedere da un'angolazione unica..

Elena Zanetti
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 80
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AdamiAkaPataflo: voto per "visione unica" :-)
3 mins

agree  Fabrizio Zambuto: punto di vista pure va bene
28 mins

agree  Francesco Badolato
1 hr

6 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
ci permette di cogliere in modo assolutamente/straodinariamente originale (la prospettiva)


Explanation:
visto che poi viene "la prospettiva" direi una cosa di questo tipo.

Danila Moro
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 213




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search