frase

Italian translation: La risata e` sempre pronta, e parla dei suoi raggiungimenti con allegra noncuranza

10:21 Jan 22, 2004
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: frase
Laughter is never more than a couple of remarks away, and she speaks of her achievements with a buoyant freedom from care

Nei suoi discorsi non mancano mai le risate e quando parla dei suoi successi dimostra un’allegra noncuranza

... non sono molto convinta ...
Antonella Bergamin
Italian translation:La risata e` sempre pronta, e parla dei suoi raggiungimenti con allegra noncuranza
Explanation:
altra opzione
Selected response from:

Cheyenne
United States
Grading comment
ho trovato questa più calzante alla mia situazione ma anche l'altra era molto buona, grazie
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2v.s.
Ilaria Bottelli
4La risata e` sempre pronta, e parla dei suoi raggiungimenti con allegra noncuranza
Cheyenne


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
v.s.


Explanation:
quando parla, la risata è sempre dietro l'angolo e racconta dei suoi successi con spensierata allegria.

Un'altra proposta!

Ilaria Bottelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 422

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  olimpia martinelli: carina!!!
7 mins
  -> grazie, che gentile!

agree  verbis
3 hrs

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
La risata e` sempre pronta, e parla dei suoi raggiungimenti con allegra noncuranza


Explanation:
altra opzione

Cheyenne
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 24
Grading comment
ho trovato questa più calzante alla mia situazione ma anche l'altra era molto buona, grazie




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search