shines in low profile

Italian translation: che conferisce un profilo brillante

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:shines in low profile
Italian translation:che conferisce un profilo brillante
Entered by: Francesca Siotto

20:40 Sep 8, 2017
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Other
English term or phrase: shines in low profile
https://www.amazon.co.uk/dp/B06Y2Q232K?th=1

ZoonPark® Samsung Galaxy S8 Plus Case,Baseus Glitter Case Premium Slim Ultra-thin Clear PC Smooth Electroplating ARC Hard Back Protective Cover Case For Samaung Galaxy S8/S8 Plus

Extremely cute design for Samsung Galaxy S8 Plus
Tough and durable.With High-quality tough PC material, it provides shock absorption buffer and more protection.
Sparking electroplating.Exquisite creative electroplating arc, shines in low profile.
Fit protection for machine body.Fitting real machine's screen radian and port, it provides fully fitted case for machine body protection.
Easily to install and remove, without damaging or scratching the phone body.
Federica Carrus
che conferisce un profilo brillante
Explanation:
non mi spingerei a dire che s'illumina al buio se non è scritto chiaramente, magari non è così e chi compra rimane deluso.. ipotizzo significhi che il profilo della cover, interessata da electroplating, brilla grazie all'effetto oro.

quindi Exquisite creative electroplating arc che conferisce alla cover un profilo brillante.

--------------------------------------------------
Note added at 12 hrs (2017-09-09 08:40:27 GMT)
--------------------------------------------------

nell'ultima foto del tuo link si vede chiaramente la parte dorata che "brilla"
Selected response from:

Francesca Siotto
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1che conferisce un profilo brillante
Francesca Siotto
4risplende / si illumina al buio
Ritisdini


  

Answers


3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
risplende / si illumina al buio


Explanation:
risplende / si illumina al buio

low profile - a state of low visibility in which public notice is avoided;
http://www.thefreedictionary.com/low profile

in low profile= ho inteso "in condizioni di scarsa visibilità", "al buio"

https://www.google.it/search?q=smartphone che si illumina al...


https://www.google.it/search?q=smartphone che risplende al b...


--------------------------------------------------
Note added at 4 hrs (2017-09-09 00:40:10 GMT)
--------------------------------------------------

CAN’T WAIT FOR THE NIGHT.”


FEVER è uno smartphone unico, che ti stupirà con un inaspettato tocco di eccentricità… l’effetto “fosforescente” per illuminarsi al buio! Il design fosforescente non è l’unico aspetto di questo smartphone che ti farà brillare gli occhi…
http://it.wikomobile.com/m996-fever


Ritisdini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 32

11 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
che conferisce un profilo brillante


Explanation:
non mi spingerei a dire che s'illumina al buio se non è scritto chiaramente, magari non è così e chi compra rimane deluso.. ipotizzo significhi che il profilo della cover, interessata da electroplating, brilla grazie all'effetto oro.

quindi Exquisite creative electroplating arc che conferisce alla cover un profilo brillante.

--------------------------------------------------
Note added at 12 hrs (2017-09-09 08:40:27 GMT)
--------------------------------------------------

nell'ultima foto del tuo link si vede chiaramente la parte dorata che "brilla"

Francesca Siotto
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 16

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Elena Zanetti
12 mins

neutral  Ritisdini: quindi brilla....non vedo la delusione....
2 hrs
  -> una semplice finitura dorata non si illumina al buio! sono due cose ben diverse. Poi dalla tua risposta si capisce che tutta la cover si illuminerebbe, mentre invece è solo il bordo che è dorato.




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search