spread-squat-positon

Italian translation: posizione a gambe divaricate e piegate / a M

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:spread-squat-positon
Italian translation:posizione a gambe divaricate e piegate / a M
Entered by: martini

08:52 Jan 27, 2018
English to Italian translations [PRO]
Other / fascia portabebè
English term or phrase: spread-squat-positon
https://www.amazon.co.uk/dp/B00I0NVATE

Various carrying positions
Anatomically correct spread-squat-positon
Special, diagonally stretchable cloth
Made in Germany from pure organic cotton
Quick and easy use, lightweight and handy
Federica Carrus
posizione a gambe divaricate e piegate / a M
Explanation:
posizione a gambe divaricate e piegate in modo da formare una M / posizione a M


in base alla pagina di domanda già posta
https://www.proz.com/kudoz/english_to_italian/other/2543045-...

ho fatto ulteriori ricerche

qui si parla di gambe ben divaricate e piegate in modo da formare una M

Le gambe del bambino sono ben divaricate, con le gambe piegate e con le ginocchia all’altezza del suo ombelico, più alte del culetto, in modo che formino una “M”;

per le posizioni sul davanti, fianco e dorso

https://bimbinfascia.wordpress.com/blog/

posizione a M
https://www.google.it/search?lr=&as_qdr=all&ei=PoZsWowgyM2wB...
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4posizione a gambe divaricate e piegate / a M
martini
4posizione a ranocchio/a
Gaetano Silvestri Campagnano


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
posizione a ranocchio/a


Explanation:
Vari esempi bilingui:

"A ranocchio"

https://www.google.it/search?hl=it&biw=931&bih=628&ei=mVtsWo...

"A ranocchia"

https://www.google.it/search?hl=it&biw=931&bih=628&ei=sVtsWt...

Ma soprattutto ecco le immagini che chiariscono il tipo di posizione in questione:

https://www.google.it/search?q="spread-squat-position"&hl=it...

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 834

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
posizione a gambe divaricate e piegate / a M


Explanation:
posizione a gambe divaricate e piegate in modo da formare una M / posizione a M


in base alla pagina di domanda già posta
https://www.proz.com/kudoz/english_to_italian/other/2543045-...

ho fatto ulteriori ricerche

qui si parla di gambe ben divaricate e piegate in modo da formare una M

Le gambe del bambino sono ben divaricate, con le gambe piegate e con le ginocchia all’altezza del suo ombelico, più alte del culetto, in modo che formino una “M”;

per le posizioni sul davanti, fianco e dorso

https://bimbinfascia.wordpress.com/blog/

posizione a M
https://www.google.it/search?lr=&as_qdr=all&ei=PoZsWowgyM2wB...

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 2183




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search