3 angle screw joint

Italian translation: raccordo / adattatore filettato a 3 viti

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:3 angle screw joint
Italian translation:raccordo / adattatore filettato a 3 viti
Entered by: martini

13:35 Apr 29, 2018
English to Italian translations [PRO]
Other / pompa da giardino
English term or phrase: 3 angle screw joint
https://www.amazon.co.uk/dp/B06Y69MXBR

1*3 angle screw joint

Si parla di una pompa da giardino e dei relativi accessori. Ho pensato a "raccordo filettato ad L" ma non vedo l'immagine e dunque non ne sono sicura. Grazie
Federica Carrus
raccordo / adattatore filettato a 3 viti
Explanation:
su ebay descrizione e immagini sono molto più chiare
come quella di questo 3 angle screw joint che qui chiamano
3 angle screw connector

https://www.ebay.co.uk/itm/3-Times-Water-Magic-Hose-Pipe-Exp...

qui una recensione in italiano

Insieme a tubo e pistola per l’erogazione dell’acqua troviamo due diversi adattatori per fissare l’altra estremità del tubo alla fonte, che sia un rubinetto (ci sono due viti di diversa misura che si adattano alla filettatura dei rubinetti più comuni) anche di quelli senza filettatura, sfruttando il secondario adattatore bloccandolo attraverso le tre viti.
https://www.macitynet.it/plemo-tubo-giardino-estensibile-pis...

angle si riferisce all'angolazione delle viti
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5raccordo / adattatore filettato a 3 viti
martini
3giunto/innesto a vite a tre angoli
Francesco Badolato


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
giunto/innesto a vite a tre angoli


Explanation:
screw joint
giunto/innesto a vite
https://books.google.it/books?id=qYiv0dDzo5AC&pg=PT604&lpg=P...

Tubo camicia a singola parete con giunto a vite.
Single wall casing pipe with screw joint
http://www.carandina.ca/product/schede/CASVT.pdf

Francesco Badolato
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 533

18 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
raccordo / adattatore filettato a 3 viti


Explanation:
su ebay descrizione e immagini sono molto più chiare
come quella di questo 3 angle screw joint che qui chiamano
3 angle screw connector

https://www.ebay.co.uk/itm/3-Times-Water-Magic-Hose-Pipe-Exp...

qui una recensione in italiano

Insieme a tubo e pistola per l’erogazione dell’acqua troviamo due diversi adattatori per fissare l’altra estremità del tubo alla fonte, che sia un rubinetto (ci sono due viti di diversa misura che si adattano alla filettatura dei rubinetti più comuni) anche di quelli senza filettatura, sfruttando il secondario adattatore bloccandolo attraverso le tre viti.
https://www.macitynet.it/plemo-tubo-giardino-estensibile-pis...

angle si riferisce all'angolazione delle viti

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 2031




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search