point drill pen

Italian translation: penna (per diamantini)

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:point drill pen
Italian translation:penna (per diamantini)
Entered by: martini

10:07 May 3, 2018
English to Italian translations [PRO]
Other / kit per mosaico con strass
English term or phrase: point drill pen
https://www.amazon.co.uk/dp/B072K2FVBY

Complete kits Including resin rhinestone beads,self-adhesive canvas, plastic tray,tweezers and *point drill pen*,which will be good painting helper
Federica Carrus
penna
Explanation:
foto e istruzioni penna
https://www.amazon.it/Everpert-Diamond-Painting-strumenti-ac...

qui la chiamano penna
http://lecreazionidifairy.blogspot.it/2017/07/diamond-painti...

Una penna acchiappa diamantini • uno strumento di vitale importanza senza il quale potrei impazzire;
Un pezzettino di quello che credo essere cera morbida • o qualcosa di molto simile da poter mettere sulla punta della penna per poter acchiappare i diamantini facilmente;
https://www.oggivorrei.it/diamond-painting/

Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4penna
martini
1Penna a punta/Pennino a punta
Stefano Lazzaro


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
Penna a punta/Pennino a punta


Explanation:
La traduzione letteraria sarebbe penna a punta di trapano, ma sinceramente non trovo riscontri. Non essendoci la foto nel link forse il più plausibile è penna a punta o pennino a punta. Spero di esserti di aiuto, anche se come vedi non ne sono molto sicuro.

Stefano Lazzaro
United Kingdom
Native speaker of: Native in EnglishEnglish

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
penna


Explanation:
foto e istruzioni penna
https://www.amazon.it/Everpert-Diamond-Painting-strumenti-ac...

qui la chiamano penna
http://lecreazionidifairy.blogspot.it/2017/07/diamond-painti...

Una penna acchiappa diamantini • uno strumento di vitale importanza senza il quale potrei impazzire;
Un pezzettino di quello che credo essere cera morbida • o qualcosa di molto simile da poter mettere sulla punta della penna per poter acchiappare i diamantini facilmente;
https://www.oggivorrei.it/diamond-painting/



martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 2031




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search