PPE Hazard Assessment form

Italian translation: Modulo di valutazione dei rischi per DPI

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:PPE Hazard Assessment form
Italian translation:Modulo di valutazione dei rischi per DPI
Entered by: Befanetta81

10:45 May 3, 2018
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Other
English term or phrase: PPE Hazard Assessment form
A PPE Hazard Assessment form will be completed for each job and/or task and will serve as documented certification that a hazard assessment has been performed.
Non-routine and/or periodic tasks and activities will also be assessed for hazards, Hazard assessments will be update/evaluated whenever conditions or procedures change
PPE = DPI (Dispositivi di protezione individuale)

Hazard Assessment = valutazione dei pericoli/del rischio/dei rischi

E' Modulo DPI per la valutazione dei rischi?
Befanetta81
Italy
Modulo di valutazione dei rischi per DPI
Explanation:
PPE Hazard Assessment form
Modulo di valutazione dei rischi per DPI

si tratta di un vero e proprio modulo, v. sotto

Hazard Assessment For PPE
https://sustainableelectronics.org/.../4 - PPE Hazard%...
PPE Hazard Assessment Form. *Name and address of work place: *Assessment conducted by: *Date of assessment: * Job/Task(s):. *Assessment date: Use a separate sheet for each job/task or work area *Required for certifying the hazard assessment. EYE HAZARDS. Work-related exposure to: ☐ chemicals ☐ intense ...

in Italia vale quanto sotto
Il Datore di Lavoro:
• effettua analisi e valutazione dei rischi non evitabili con altri mezzi;
• individua tipo e caratteristiche dei DPI necessarie affinché questi siano adeguati ai rischi ;
• valuta le caratteristiche dei DPI (informazioni, norme d’uso del fabbricante) e le raffronta con quelle individuate;
• aggiorna la scelta ogni volta che intervenga una variazione significativa negli elementi di valutazione.

un esempio
Protezione degli occhi e del volto
Gli occhiali o le visiere vanno impiegati in tutti i lavori che espongono a rischi di proiezioni di schegge o di materiali roventi, caustici, corrosivi, ecc. (ad es. saldatura, travaso di sostanze pericolose, carica delle batterie, impiego di scalpelli, martelli, molatrici, fucinatura, lavorazioni a macchine utensili che danno luogo a proiezione di trucioli, ecc.).

Nel modulo EN invece
EYE HAZARDS
Work-related exposure to:
0 chemicals 0 intense heat/cold/light
0 airborne dust 0 impact
0 flying particles
0 other:

Description of hazard(s):
Can hazard be eliminated without the use of PPE?
Yes 0 No 0
If no, use:
0 Safety glasses 0 Side shields
0 Other:

sopra
*Name and address of work place:
*Assessment conducted by:
* Job/Task(s): *Assessment date
*Required for certifying the hazard assessment
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Modulo di valutazione dei rischi per DPI
martini
4Documento di valutazione dei rischi e / con identificazione / prescrizione dei DPI
Matteo Galbusera


  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ppe hazard assessment form
Documento di valutazione dei rischi e / con identificazione / prescrizione dei DPI


Explanation:
Documento di valutazione dei rischi + identificazione / prescrizione dei DPI

--------------------------------------------------
Note added at 20 min (2018-05-03 11:06:02 GMT)
--------------------------------------------------

I DPI da utilizzare sono elencati nel DVR:
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Documento_di_valutazione_dei...

Matteo Galbusera
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 31

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ppe hazard assessment form
Modulo di valutazione dei rischi per DPI


Explanation:
PPE Hazard Assessment form
Modulo di valutazione dei rischi per DPI

si tratta di un vero e proprio modulo, v. sotto

Hazard Assessment For PPE
https://sustainableelectronics.org/.../4 - PPE Hazard%...
PPE Hazard Assessment Form. *Name and address of work place: *Assessment conducted by: *Date of assessment: * Job/Task(s):. *Assessment date: Use a separate sheet for each job/task or work area *Required for certifying the hazard assessment. EYE HAZARDS. Work-related exposure to: ☐ chemicals ☐ intense ...

in Italia vale quanto sotto
Il Datore di Lavoro:
• effettua analisi e valutazione dei rischi non evitabili con altri mezzi;
• individua tipo e caratteristiche dei DPI necessarie affinché questi siano adeguati ai rischi ;
• valuta le caratteristiche dei DPI (informazioni, norme d’uso del fabbricante) e le raffronta con quelle individuate;
• aggiorna la scelta ogni volta che intervenga una variazione significativa negli elementi di valutazione.

un esempio
Protezione degli occhi e del volto
Gli occhiali o le visiere vanno impiegati in tutti i lavori che espongono a rischi di proiezioni di schegge o di materiali roventi, caustici, corrosivi, ecc. (ad es. saldatura, travaso di sostanze pericolose, carica delle batterie, impiego di scalpelli, martelli, molatrici, fucinatura, lavorazioni a macchine utensili che danno luogo a proiezione di trucioli, ecc.).

Nel modulo EN invece
EYE HAZARDS
Work-related exposure to:
0 chemicals 0 intense heat/cold/light
0 airborne dust 0 impact
0 flying particles
0 other:

Description of hazard(s):
Can hazard be eliminated without the use of PPE?
Yes 0 No 0
If no, use:
0 Safety glasses 0 Side shields
0 Other:

sopra
*Name and address of work place:
*Assessment conducted by:
* Job/Task(s): *Assessment date
*Required for certifying the hazard assessment


martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 2031
Grading comment
Grazie




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search