pathways

Italian translation: canali dei chakra

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:chakra pathways
Italian translation:canali dei chakra
Entered by: martini

13:46 May 9, 2018
English to Italian translations [PRO]
Other
English term or phrase: pathways
Chakra pathways
Desila
canali
Explanation:
in questo forum il titolo è
How do you open up your chakra pathways?
il sottotitolo è
How do you open up your chakra channels?
http://www.mysticbanana.com/how-do-you-open-up-your-chakra-p...

molti riscontri per canali dei chakra in rete tra cui

Disintossica lo spirito con il reiki ⋆ Benessere.io
www.benessere.io/disintossica-lo-spirito-reiki/
15 mar 2016 - Fatto che viene insegnato durante i seminari, dove ricevi anche una sorta di “iniziazione”, una piccola cerimonia che serve ad aprire i canali dei chakra e a permettere che l'energia scorra. A quel punto, puoi trattare sia te stessa che qualcun altro (animali e piante compresi). Attenzione, però: puoi imbatterti ...
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2canali
martini
4sentieri dei chakra
Cristina intern
4vie/percorsi dei chakra
Gaetano Silvestri Campagnano


Discussion entries: 1





  

Answers



22 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sentieri dei chakra


Explanation:
I 7 chakra – Luce sul sentiero
https://lucesulsentiero.com/2017/10/07/i-7-chakra/
I sette chakra sono come le sette note musicali, scandiscono la melodia della nostra vita. La parola chakra viene dal sanscrito e può essere tradotta come ruota, cerchio o disco. I chakra sono dei centri energetici, i primi cinque collocati sulla colonna vertebrale, il sesto tra i due emisferi del cervello ed il ...

Il Sentiero dei Chakra
https://www.facebook.com/events/1926562467671327/
Durante questo incontro andremo ad esplorare il quarto Chakra Anahata, noto come il Chakra del Cuore, le cui caratteristiche e capacità sono fondamentali per tutto il nostro sistema fisico ed Energetico! Andremo alla sua scoperta ed utilizzeremo diverse semplici tecniche olisitche che ci aiuteranno ad interagire con esso ...

I Sentieri dello Yoga - Percorsi Evolutivi
http://www.mahadevaevoluzione.it/cms/index.php/benessere-psi...
Dal sanscrito Raja – re e Yoga unione letteralmente la via regale è ***uno dei quattro sentieri di base*** per raggiungere la salvezza insieme a Bhakti yoga, Jñâna yoga, e karma yoga. Il Raja Yoga è il “percorso regale” che porta all'Unione con Dio tramite la padronanza di sé ed il controllo della mente. Questo tipo di yoga insegna la padronanza dei sensi e delle vritti (fluttuazioni, onde di pensieri che costituiscono l'attività della mente) e, inoltre, come sviluppare la concentrazione Dharana e comunicare con Dio; in particolare, il Raja Yoga attribuisce grande importanza alla concentrazione. Esso propone il metodo della meditazione e dell'introspezione come mezzo supremo per realizzare Dio, ed include vari elementi di altre forme di yoga.

Cristina intern
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 103

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
canali


Explanation:
in questo forum il titolo è
How do you open up your chakra pathways?
il sottotitolo è
How do you open up your chakra channels?
http://www.mysticbanana.com/how-do-you-open-up-your-chakra-p...

molti riscontri per canali dei chakra in rete tra cui

Disintossica lo spirito con il reiki ⋆ Benessere.io
www.benessere.io/disintossica-lo-spirito-reiki/
15 mar 2016 - Fatto che viene insegnato durante i seminari, dove ricevi anche una sorta di “iniziazione”, una piccola cerimonia che serve ad aprire i canali dei chakra e a permettere che l'energia scorra. A quel punto, puoi trattare sia te stessa che qualcun altro (animali e piante compresi). Attenzione, però: puoi imbatterti ...

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 2031

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Rita Sellitti: si, sono i canali energetici https://fractalenlightenment.com/14197/spirituality/nadis-th...
1 hr

agree  JohnMcDove
4 hrs




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search