slotted basin waste

Italian translation: piletta a scarico libero / con troppopieno per lavabo

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:slotted basin waste
Italian translation:piletta a scarico libero / con troppopieno per lavabo
Entered by: martini

19:57 May 18, 2018
English to Italian translations [PRO]
Other / mobile bagno con lavabo + WC
English term or phrase: slotted basin waste
https://www.amazon.co.uk/dp/B0728HLV7Z

Integral overflow - requires a slotted basin waste


----------
questo sito mi è stato utile: https://www.victorianplumbing.co.uk/bathroom-ideas-and-inspi... (v. immagini)
Federica Carrus
piletta a scarico libero / con troppopieno
Explanation:
piletta a scarico libero
slot si riferisce al foro ben visibile

Completo di piletta da G1"1/4 a scarico libero finitura cromata.
Senza troppopieno.
Complete with waste of G1"1/4 with slotted waste chrome finishing.
Without overflow.
https://www.lago.it/wp-content/uploads/2014/06/www.lago-.it-...

anche semplicemente
Piletta con troppopieno
https://www.viega.it/it/prodotti/Catalogo/Linea-scarichi-e-s...

nell’immagine in fondo si legge: “troppo pieno attivo” e sotto “slotted”
Clicker 4S, la piletta con e senza troppo pieno assieme, è disponibile ora ad un prezzo scontato. Ideale in caso di sostituzione.
Approfitta per completare il tuo lavabo in toilette, con un articolo non solo bello, ma anche molto valido.
https://www.demshop.it/PILETTA-UNIVERSALE-LAVANDINO


--------------------------------------------------
Note added at 13 hrs (2018-05-19 09:02:52 GMT)
--------------------------------------------------

piletta lavabo a scarico libero / con troppopieno
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4piletta a scarico libero / con troppopieno
martini
4piletta lavabo scanalata
Francesco Badolato


  

Answers


34 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
piletta lavabo scanalata


Explanation:
Distanziale per piletta lavabo.
Spacer for basin waste
http://www.ravanisifoni.com/media/pdf/ravani-sifoni-catalogo...

--------------------------------------------------
Note added at 37 min (2018-05-18 20:34:40 GMT)
--------------------------------------------------

"Piletta" non è un termine di uso comune (almeno per me) e quindi fornisco una definizione.

Piletta
Nei sanitari e nei servizi igienici, ghiera di metallo che unisce il lavandino col sifone; piccola griglia che protegge lo scarico del lavandino
http://dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/P/piletta.s...

Francesco Badolato
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 537

13 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
piletta a scarico libero / con troppopieno


Explanation:
piletta a scarico libero
slot si riferisce al foro ben visibile

Completo di piletta da G1"1/4 a scarico libero finitura cromata.
Senza troppopieno.
Complete with waste of G1"1/4 with slotted waste chrome finishing.
Without overflow.
https://www.lago.it/wp-content/uploads/2014/06/www.lago-.it-...

anche semplicemente
Piletta con troppopieno
https://www.viega.it/it/prodotti/Catalogo/Linea-scarichi-e-s...

nell’immagine in fondo si legge: “troppo pieno attivo” e sotto “slotted”
Clicker 4S, la piletta con e senza troppo pieno assieme, è disponibile ora ad un prezzo scontato. Ideale in caso di sostituzione.
Approfitta per completare il tuo lavabo in toilette, con un articolo non solo bello, ma anche molto valido.
https://www.demshop.it/PILETTA-UNIVERSALE-LAVANDINO


--------------------------------------------------
Note added at 13 hrs (2018-05-19 09:02:52 GMT)
--------------------------------------------------

piletta lavabo a scarico libero / con troppopieno

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 2063
Grading comment
grazie!




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search