autofeed

Italian translation: automatica

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:autofeed
Italian translation:automatica
Entered by: martini

11:16 May 26, 2018
English to Italian translations [PRO]
Other / testina falciante
English term or phrase: autofeed
https://www.amazon.co.uk/dp/B000HOJ9JC

Genuine replacement double autofeed spool and line for your strimmer.
Federica Carrus
automatica
Explanation:
con automatismo del filo
vedi in particolare la descrizione sotto, dove si parla anche delle frecce

doppia bobina portafilo automatica.

Bobina portafilo 13602055
In alternativa si può acquistare, presso negozi
specializzati, un fi lo di nylon di 2 mm ed av-
volgerlo sulla bobina del fi lo.
Accertarsi che il fi lo si trovi parallelamente in
entrambi i canali del fi lo e che sia avvolto in
senso di rotazione opposto a quello del moto-
re. Il senso di rotazione del motore è indicato
sul rivestimento di protezione con una freccia.
Inoltre la bobina portafi lo non deve essere
troppo piena, altrimenti non funziona corretta-
mente l’automatismo del fi lo.

http://www.grizzly-gmbh.de/anleitung/MTR30_8.pdf

Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4automatica
martini
4autoalimentata
Daniela Cannarella


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
autoalimentata


Explanation:
.

Daniela Cannarella
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
automatica


Explanation:
con automatismo del filo
vedi in particolare la descrizione sotto, dove si parla anche delle frecce

doppia bobina portafilo automatica.

Bobina portafilo 13602055
In alternativa si può acquistare, presso negozi
specializzati, un fi lo di nylon di 2 mm ed av-
volgerlo sulla bobina del fi lo.
Accertarsi che il fi lo si trovi parallelamente in
entrambi i canali del fi lo e che sia avvolto in
senso di rotazione opposto a quello del moto-
re. Il senso di rotazione del motore è indicato
sul rivestimento di protezione con una freccia.
Inoltre la bobina portafi lo non deve essere
troppo piena, altrimenti non funziona corretta-
mente l’automatismo del fi lo.

http://www.grizzly-gmbh.de/anleitung/MTR30_8.pdf



martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 2027




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search