shooting PPT

Italian translation: ripresa di / riprendere presentazione powerpoint

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:shooting PPT
Italian translation:ripresa di / riprendere presentazione powerpoint
Entered by: Marco Belcastro Bara

13:53 Aug 5, 2019
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Photography/Imaging (& Graphic Arts) / Obiettivo telescopico
English term or phrase: shooting PPT
https://www.amazon.co.uk/dp/B07FVBS9K6

Telephoto lens is suitable for concerts, shooting PPT, shooting still life, people, scenery, etc.
Federica Carrus
ripresa di / riprendere presentazione powerpoint
Explanation:
shooting ppt
ripresa di / riprendere presentazione powerpoint

ppt è l'estensione dei file delle presentazioni create con Microsoft Office PowerPoint.

https://www.linguee.it/inglese-italiano/traduzione/photo sho...
ripresa

https://dizionari.repubblica.it/Inglese-Italiano/S/shooting....
ripresa


D DOLITY Lente per videocamera telescopica HD 18X Lente per videocamera ottica per telefono cellulare con clip universale Adatto per iPhone Samsung Sony iPad

Distanza di osservazione: 2,5 m / 1000 m; Prisma di vetro: BAK-7; Angolo di visione: 7,2°
Il teleobiettivo è adatto per concerti, riprese di presentazioni powerpoint, riprese di nature morte, persone, paesaggi, ecc. Schermo intero.
Con il sistema di messa a fuoco fissa con regolazione fine, è possibile regolare la nitidezza in base alla distanza di visualizzazione dell'oggetto, il che è comodo e rapido.
Dimensioni: 38mm; Ingrandimento: 18X; Costruzione obiettivo: 8 elementi 3 gruppi
Lente per telefono a clip Fotocamera telescopica con zoom universale Teleobiettivo Lente d'ingrandimento per telescopio 18X Lente ottica con clip
Selected response from:

Marco Belcastro Bara
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4ripresa di / riprendere presentazione powerpoint
Marco Belcastro Bara
3ripresa di dispositivi personali
Elisa Bottazzi


  

Answers


10 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
shooting ppt
ripresa di / riprendere presentazione powerpoint


Explanation:
shooting ppt
ripresa di / riprendere presentazione powerpoint

ppt è l'estensione dei file delle presentazioni create con Microsoft Office PowerPoint.

https://www.linguee.it/inglese-italiano/traduzione/photo sho...
ripresa

https://dizionari.repubblica.it/Inglese-Italiano/S/shooting....
ripresa


D DOLITY Lente per videocamera telescopica HD 18X Lente per videocamera ottica per telefono cellulare con clip universale Adatto per iPhone Samsung Sony iPad

Distanza di osservazione: 2,5 m / 1000 m; Prisma di vetro: BAK-7; Angolo di visione: 7,2°
Il teleobiettivo è adatto per concerti, riprese di presentazioni powerpoint, riprese di nature morte, persone, paesaggi, ecc. Schermo intero.
Con il sistema di messa a fuoco fissa con regolazione fine, è possibile regolare la nitidezza in base alla distanza di visualizzazione dell'oggetto, il che è comodo e rapido.
Dimensioni: 38mm; Ingrandimento: 18X; Costruzione obiettivo: 8 elementi 3 gruppi
Lente per telefono a clip Fotocamera telescopica con zoom universale Teleobiettivo Lente d'ingrandimento per telescopio 18X Lente ottica con clip

Marco Belcastro Bara
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

1 day 1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
ripresa di dispositivi personali


Explanation:
This could mean that the telescope camera lens can be used to capture images/videos of several kinds of screens (e.g. laptop, tablet, etc.), like you see in some online videos or tutorials.


    https://www.acronymfinder.com/Personal-Productivity-Tool-(usually-meaning-a-personal-computer)-(PPT).html
Elisa Bottazzi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search