Ability to be branded with partner logo

Italian translation: possibilità di riportare/di essere commercializzato/a con il logo della società partner

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Ability to be branded with partner logo
Italian translation:possibilità di riportare/di essere commercializzato/a con il logo della società partner
Entered by: Rosanna Saraceno

07:39 Mar 30, 2011
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Printing & Publishing
English term or phrase: Ability to be branded with partner logo
Una nota marca di stampanti e dispositivi per la produzione di documenti istituisce un portale per i clienti:

"This web portal is an online resource for information, user feedback and user services.
It enables: Information sharing portal between managed services personnel and users, product information/FAQs for certified products, end users request service support, order additional supplies, check the status of requests, and submit meter reads and ***ability to be branded with partner logo***".

Grazie mille!
Rosanna Saraceno
Italy
possibilità di riportare/di essere commercializzato/a con il logo della società partner
Explanation:
:-)

--------------------------------------------------
Note added at 4 days (2011-04-04 07:14:15 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie a te, Rosanna!
Selected response from:

Sara Maghini
United Kingdom
Grading comment
Grazie Sara e grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4possibilità di riportare/di essere commercializzato/a con il logo della società partner
Sara Maghini
4possibilità di essere marchiati con il logo del partner
Constantinos Faridis (X)
4possibilità di utilizzare il logo del partner (commerciale)
Gaetano Silvestri Campagnano


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ability to be branded with partner logo
possibilità di utilizzare il logo del partner (commerciale)


Explanation:
.

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 72

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Federica Fazio: Concordo con "possibilità di utilizzare", ma secondo me è "il logo DI partner" (della nota marca ecc...)
53 mins

9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ability to be branded with partner logo
possibilità di essere marchiati con il logo del partner


Explanation:
Chanel linea sport: accessori glamour per sci, surf, mare ...

12 mar 2011 ... Una serie di oggetti marchiati con il logo Chanel laddove proprio non vi aspettereste di vederlo: 7 sport declinati in 7 ambiti o location, ...
www.scusasesonoallamoda.it/chanel-linea-sport-accessori-gla...

Netgear DG834 (serie) - Wikipedia

Nel Regno Unito molti router DG834GT sono stati forniti ai propri utenti da Sky Broadband e marchiati con il logo Sky. Sky ha in seguito fornito il router ...
www.it.wikipedia.org/.../Netgear_DG834_(serie)

"Made in Milano", un marchio unico per la moda lombarda

29 ott 2008 ... La moda, l'arte e il design lombardi da oggi saranno marchiati con un logo che ne garantirà qualità ed eccellenza. Ma non solo: partendo dal ...
www.businessgentlemen.it/index.php?...content...marchio


Constantinos Faridis (X)
Greece
Native speaker of: Greek
PRO pts in category: 4

6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
ability to be branded with partner logo
possibilità di riportare/di essere commercializzato/a con il logo della società partner


Explanation:
:-)

--------------------------------------------------
Note added at 4 days (2011-04-04 07:14:15 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie a te, Rosanna!

Sara Maghini
United Kingdom
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 12
Grading comment
Grazie Sara e grazie a tutti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Lisa Jane
3 mins
  -> Grazie!

agree  Sona Steklac
19 mins
  -> Grazie!

agree  Sara Negro
1 hr
  -> Grazie!

agree  enrico paoletti
2 days 7 hrs
  -> Grazie :-)




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search