table skin

Italian translation: rivestimento (finale) del tavolo

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:table skin
Italian translation:rivestimento (finale) del tavolo
Entered by: martini

14:30 Jun 15, 2019
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Printing & Publishing
English term or phrase: table skin
Non capisco cosa intendano per "table skin" nel contesto delle stampanti industriali.
On- and off-loading systems,UV shutter alignment and table skin adjustments have all been automated, reducing operator intervention and bringing job set up time down from an average of 15 minutes to around 30 seconds.
Laura Gentili
Italy
rivestimento (finale) del tavolo
Explanation:
mi permetto di postare un'altra risposta perché il contesto è del tutto diverso, ovvero quello delle stampanti / arti grafiche e ho trovato questo articolo EN con relativa traduzione IT

La rivoluzionaria nuova piattaforma offre un potenziale di 14 canali, un tavolo dotato di 25 zone di aspirazione e possibilità di aggiornamenti in loco ....




Using the Onset X's in-built sensor, the 'print-a-shim' process precisely measures the profile of the table and defines a contour to accurately create ink shims to produce a completely level platform on which the final table skin is mounted.
https://www.fujifilmusa.com/press/news/display_news?newsID=8...

Utilizzando il sensore incorporato nelle Onset X, il processo 'print-a-shim' misura con precisione il profilo del tavolo, e definisce un contorno per calcolare con precisione gli spessori di inchiostro ideali per produrre una piattaforma completamente piana sul quale è montato il rivestimento finale del tavolo.
https://www.fujifilm.eu/it/notizie/article/inca-digital-e-pr...
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1rivestimento (finale) del tavolo
martini
3rivestimento per tavolo (verniciato a polvere)
Pierfrancesco Proietti


  

Answers


7 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
rivestimento per tavolo (verniciato a polvere)


Explanation:
Qui spiegano cos'è uno "skin table": http://www.nine6.com/tableskins

Pierfrancesco Proietti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

17 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
rivestimento (finale) del tavolo


Explanation:
mi permetto di postare un'altra risposta perché il contesto è del tutto diverso, ovvero quello delle stampanti / arti grafiche e ho trovato questo articolo EN con relativa traduzione IT

La rivoluzionaria nuova piattaforma offre un potenziale di 14 canali, un tavolo dotato di 25 zone di aspirazione e possibilità di aggiornamenti in loco ....




Using the Onset X's in-built sensor, the 'print-a-shim' process precisely measures the profile of the table and defines a contour to accurately create ink shims to produce a completely level platform on which the final table skin is mounted.
https://www.fujifilmusa.com/press/news/display_news?newsID=8...

Utilizzando il sensore incorporato nelle Onset X, il processo 'print-a-shim' misura con precisione il profilo del tavolo, e definisce un contorno per calcolare con precisione gli spessori di inchiostro ideali per produrre una piattaforma completamente piana sul quale è montato il rivestimento finale del tavolo.
https://www.fujifilm.eu/it/notizie/article/inca-digital-e-pr...

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 68

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AlessandraV.
1 day 4 hrs




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search