when edited by chapter function

Italian translation: con la funzione 'capitolo'

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:when edited by chapter function
Italian translation:con la funzione 'capitolo'
Entered by: Massimo Preitano

18:55 Oct 26, 2004
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Printing & Publishing / printer driver
English term or phrase: when edited by chapter function
Duplex printing when edited by chapter function.If a page specified as an opening page of a chapter comes to a back side, insert a blank page to shift the location of the specified page to the front side of the next paper
Marina Capalbo
con la funzione 'capitolo'
Explanation:
si può omettere anche la traduzione di when edited, secondo me.
Selected response from:

Massimo Preitano
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1con la funzione 'capitolo'
Massimo Preitano
3dalla (/ partendo dalla) funzione capitolo
elysee


  

Answers


9 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
con la funzione 'capitolo'


Explanation:
si può omettere anche la traduzione di when edited, secondo me.

Massimo Preitano
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 26
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Roberta Anderson: oppure "stampa duplex in combinazione con la/associata alla funzione capitolo"
1 hr

17 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
dalla (/ partendo dalla) funzione capitolo


Explanation:
pensavo a :
* stampa duplex DALLA funzione capitolo
* stampa duplex partendo dalla funzione capitolo

è possibile omettere il verbo ma cmq x indicare il "momento / azione" espresso in inglese con il termine "when" oltre la presenza di "by" , bisogna usare il termine "DALLA" ..
(= nel senso che la stampa duplex può avere luogo partendo dalla funzione capitolo ... / che grazie alla funzione capitolo si accede alla stampa duplex)

RTF] Standard Template
Format de fichier: Rich Text Format - Version HTML
... Windows2000). Il driver di stampa deve consentire di impostare almeno i seguenti parametri: Modalità di stampa duplex (fronte/retro); ...
www.interno.it/assets/files/ 4/20030729114749_10-113-232-22.rtf

ASCA
... La C7350dn, invece, integra un sistema di stampa duplex ed e' ideale per gli ambienti di lavoro che richiedono spesso la stampa dei documenti su entrambe le ...
www.asca.it/docs/news/internet/ASC0142.shtml

Stampante Hp Driver su Scovato!
... stampa duplex: Manuale (viene fornito il sup... www.gpservice.net 39
Creazione di un file di definizione per la stampante ... ...
www.scovato.it/computer/ stampanti/stampante+hp+driver-2.html

Panoramica delle tecnologie Océ
... ulteriori informazioni ». Duplex a una passata. Per risolvere i problemi legati alla stampa duplex (fronte/retro) e alla gestione di un secondo vassoio carta ...
www.oce.com/it/about/Technologies/default.htm







--------------------------------------------------
Note added at 17 hrs 5 mins (2004-10-27 12:01:03 GMT)
--------------------------------------------------

ho trovato anche : \"per mezzo dell\'apposita funzione capitolo\" ...
ma trovo che appesantisce la frase.


DOC] CIRCOLARE N
Format de fichier: Microsoft Word 2000 - Version HTML
... Le Ragionerie interessate potranno comunque, per mezzo dell\'apposita funzione (Capitolo / file / apri / accantonamenti / accantonamento DL 65/89 sullo ...
www.rgs.mef.gov.it/CIRCOLARI/ 2002/Circolare-11/circolare-43-2002.doc

elysee
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 21




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search