plant programs

Italian translation: programmi di stabilimento

08:00 Oct 28, 2004
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Printing & Publishing
English term or phrase: plant programs
“Our environmental efforts are highly regarded by customers.
More and more publishers
and vendors are making
a point of stressing environmentally
sound practices, and we have pioneered in this area. We even produce a detailed environmental report every year with data on our plant programs, development of ‘green’ products, and other policies,”
Laura Gentili
Italy
Italian translation:programmi di stabilimento
Explanation:
Mi pare di capire che ogni stabilimento o fabbrica abbia un suo programma o una sua pianificazione
Selected response from:

Pamela Brizzola
Italy
Grading comment
Grazie a tutti. Anche "programmi per la gestione degli stabilimenti" andava benissimo ma per problemi di spazio ci voleva qualcosa di conciso.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4programmi aziendali
elysee
4programmi di stampa
cristicas (X)
3 +1programmi per la gestione degli stabilimenti
EuroT-IT
4programmi di stabilimento
Pamela Brizzola
1 -1programmi di botanica applicata
Massimo Preitano


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
programmi di stabilimento


Explanation:
Mi pare di capire che ogni stabilimento o fabbrica abbia un suo programma o una sua pianificazione

Pamela Brizzola
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 26
Grading comment
Grazie a tutti. Anche "programmi per la gestione degli stabilimenti" andava benissimo ma per problemi di spazio ci voleva qualcosa di conciso.

9 mins   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5 peer agreement (net): -1
programmi di botanica applicata


Explanation:
È solo un suggerimento.
ps: che relazione c'è con printing & publishing :-)


    Reference: http://www.anisn.it/vicenza/scuole/botanica/Prencipe/Fast_Pl...
Massimo Preitano
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 26

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  EuroT-IT: ...appunto: che relazione c'è con printing e publishing?
7 mins

21 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
programmi per la gestione degli stabilimenti


Explanation:
non è l'unica soluzione possibile naturalmente

EuroT-IT
Works in field

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Domenica Grangiotti: anche solo gestione aziendale, secondo me
25 mins
  -> credo si riferisca proprio allo stabilimento

24 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
programmi di stampa


Explanation:
trattandosi di publishing

cristicas (X)
Native speaker of: Native in ItalianItalian

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
programmi aziendali


Explanation:
direi :
programmi aziendali

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr 45 mins (2004-10-28 09:45:33 GMT)
--------------------------------------------------

Workflow Management: Programmi Aziendali Gestionali... didattiche. Workflow Management: Programmi Aziendali Gestionali. All images, photos and designs on this site are copyrighted ©. ...
www.applicativi-software.confor.it/workflow-management.htm

Primacy Relocation :: ServiziNel porsi di fronte alla gestione del programma per un cliente, la Primacy sa che sia le situazioni che le esigenze che incontra sono uniche e pertengono ...
www.primacy.com/Primacy.asp?Language=IT& ID1=Servizi&ID2=Servizi+offerti&ID3=Gestione+di+progr...

Osservatorio Subfornitura 1996... DIFFICOLTA\' DI ATTUAZIONE DEI PROGRAMMI AZIENDALI. Tre aziende su cinque segnalano in complesso di avere difficoltà ad attuare i programmi di interesse. ...
www.subfor.net/oss96/oss20.html

infoLEGES.it - Contratto... Risultati dei programmi aziendali che comportano modifiche organizzative e territoriali e innovazioni tecnologiche aventi rilevanti effetti generali sull ...
www.infoleges.it/Service7/scheda.aspx?id=604

Verbale di accordo per il rinnovo del CCNL 22 settembre 1999 per ...... ecc. per illustrare i programmi aziendali, i servizi offerti e relative tariffe al fine dell’acquisizione di clientela; - esperto ...
www.filtcgil.it/P_Contr/Mare/mar_d4.htm





elysee
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 21




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search