to plan for unexpected events

Italian translation: penso in anticipo e...

12:40 Apr 24, 2005
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Retail / performance review - store manager
English term or phrase: to plan for unexpected events
I think ahead and try to plan for unexpected events, thus avoiding additional pressures
Cristina Giannetti
Italian translation:penso in anticipo e...
Explanation:
...cerco di farmi trovare preparato di fronte ad / nel caso in cui sopraggiungano (o si verifichino) eventi imprevisti...

A-350 - Gestione del Piano di Lavoro e del Budget / People Management
... Il manager dovrebbe pensare in anticipo al comportamento che dovrà illustrare
e come il manager può aiutare l'impiegato a migliorare. Fornire esempi. ...
www.tenstep.it/Membri/3.5.0People-Management.htm - 57k - Copia cache - Pagine simili
Selected response from:

Maurizio Foroni
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4cerco di tenere conto della possibilità che si verifichino...
luskie
4penso in anticipo e...
Maurizio Foroni


Discussion entries: 2





  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
penso in anticipo e...


Explanation:
...cerco di farmi trovare preparato di fronte ad / nel caso in cui sopraggiungano (o si verifichino) eventi imprevisti...

A-350 - Gestione del Piano di Lavoro e del Budget / People Management
... Il manager dovrebbe pensare in anticipo al comportamento che dovrà illustrare
e come il manager può aiutare l'impiegato a migliorare. Fornire esempi. ...
www.tenstep.it/Membri/3.5.0People-Management.htm - 57k - Copia cache - Pagine simili

Maurizio Foroni
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24

5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
cerco di tenere conto della possibilità che si verifichino...


Explanation:
oppure organizzarmi tenendo conto etc
o persino 'di prevenire (presagire!) l'occorrenza'
hth

--------------------------------------------------
Note added at 2 days 33 mins (2005-04-26 13:14:24 GMT)
--------------------------------------------------

\'e metto in conto gli imprevisti\'... as clean as that!

luskie
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search