Cable tail safety

Italian translation: Sicurezza nel maneggiare estremità cavi.

10:47 Aug 9, 2019
English to Italian translations [PRO]
Medical - Safety
English term or phrase: Cable tail safety
Hand Tool Safety / Safe Use of Cutting Tools / Cable Tail Safety

È il titolo di un corso sulla sicurezza di un'azienda
Alessia Mazzulli
Italy
Italian translation:Sicurezza nel maneggiare estremità cavi.
Explanation:
Metto livello basso perché senza contesto supplementare è difficile, magari l'interpretazione del mio collega è giusta ma io la interpreto così, su due piedi.

Fare riferimento alle leggi e regolamentazioni locali per la sicurezza sul ... maneggiare cavi e connettori con attenzione
https://www.fambatterie.it/content/14-precauzioni-per-la-sal...
Selected response from:

Fabrizio Zambuto
Grading comment
Grazie mille
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
2 +3Sicurezza nel maneggiare estremità cavi.
Fabrizio Zambuto
4Sicurezza della coda dei cavi
Marco Belcastro Bara


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
cable tail safety
Sicurezza della coda dei cavi


Explanation:
cable tail safety

Sicurezza della coda dei cavi

https://www.google.com/search?biw=1440&bih=821&ei=qV9NXefDH_...

Il cavo di arresto è il meccanismo che permette l'appontaggio sulle portaerei; ... definita come “tail hook” cioè un gancio di coda, che serve ad afferrare il cavo.
https://marinecue.it/portaerei-appontaggio-cavo-arresto/1126...

Marco Belcastro Bara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
Notes to answerer
Asker: Grazie mille


1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +3
cable tail safety
Sicurezza nel maneggiare estremità cavi.


Explanation:
Metto livello basso perché senza contesto supplementare è difficile, magari l'interpretazione del mio collega è giusta ma io la interpreto così, su due piedi.

Fare riferimento alle leggi e regolamentazioni locali per la sicurezza sul ... maneggiare cavi e connettori con attenzione
https://www.fambatterie.it/content/14-precauzioni-per-la-sal...

Fabrizio Zambuto
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie mille

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  martini: http://www.electropedia.org/iev/iev.nsf/display?openform&iev...
24 mins
  -> grazie Martini :)

agree  AlessandraV.
1 hr
  -> Grazie Alessandra :)

agree  Francesco Badolato
8 hrs




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search