Low pressure switch gauge

Italian translation: pressostato/regolatore/interruttore di bassa pressione

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:low pressure switch gauge
Italian translation:pressostato/regolatore/interruttore di bassa pressione
Entered by: Gaetano Silvestri Campagnano

15:34 Apr 7, 2020
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Ships, Sailing, Maritime / De Luxe Yacht
English term or phrase: Low pressure switch gauge
Non ci sono frasi... si tratta di una serie di componenti:

Low pressure switch gauge

Clean and rinse tank

Inlet valve at feed source

Sea strainer

Booster pump

Media filter

Fresh water flush

Pre-filter
Pierfrancesco Proietti
Italy
pressostato/regolatore/interruttore di bassa pressione
Explanation:
https://www.google.it/search?rlz=1C2DVCP_enIT431IT584&sxsrf=...

https://www.google.it/search?rlz=1C2DVCP_enIT431IT584&sxsrf=...

https://www.google.it/search?rlz=1C2DVCP_enIT431IT584&sxsrf=...
Selected response from:

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4attacco pressostato di bassa pressione
Francesco Badolato
4pressostato/regolatore/interruttore di bassa pressione
Gaetano Silvestri Campagnano


  

Answers


21 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5

17 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
low pressure switch gauge
attacco pressostato di bassa pressione


Explanation:
Si tratta di un pressostato e non di altro.

switch gauge
attacco pressostato
http://www.webpto.com/hydrocar/allegati/catalogo/mod_DM70.pd...


Il pressostato è un dispositivo che permette la chiusura e l’apertura di un circuito elettrico, grazie semplicemente alla variazione automatica della pressione. Viene impiegato in moltissimi settori, dall’idraulica alla termoelettrica, dove è installato in apparecchi come le pompe idrauliche, i compressori e gli impianti di riscaldamento e climatizzazione
https://www.itsensor.it/blog/come-funziona-un-pressostato/

Francesco Badolato
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 115




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search