cig-a-like

Italian translation: cigalike - dispositivi di prima generazione

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:cig-a-like
Italian translation:cigalike - dispositivi di prima generazione
Entered by: AdamiAkaPataflo

10:13 Dec 9, 2017
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Slang / Tabagismo
English term or phrase: cig-a-like
Altra domanda per svapatori esperti!


Come si traduce 'cig-a-like'? Si traduce? Non ho trovato molte voci in inglese per quello chiedo. Sono sigarette elettroniche che hanno l'aspetto di sigarette normali.

Grazie mille
Stefania Berra
cigalike - dispositivi di prima generazione
Explanation:
come il nome lascia intuire (che poi sarebbe "cig-alike", ma in italiano lo scrivono tutto attaccato) sono quelle che somigliano alla sigarette vere e, a quanto pare (non svapo, fumo old school), sono quelle "di prima generazione"

La sigaretta elettronica in vendita presso la rete dei tabaccai
www.italianvapers.com/.../la-sigaretta-elettronica-in-vendi...

Diese Seite übersetzen
20.02.2015 - Il vaping set di JAI in vendita sarà composto da due batterie ricaricabili, due ricariche usa e getta, un caricatore USB, il contenitore dalla forma simile a quella di ... Come avrete già capito, la e-cigarette della Imperial Tobacco è una cigalike, ovvero un prodotto che utilizza ricariche usa e getta e che non può ...

Studio a 24 mesi sulla sicurezza delle sigarette elettroniche ...
https://www.medimagazine.it/studio-24-mesi-sulla-sicurezza-d...

Diese Seite übersetzen
04.10.2016 - In commercio esistono tanti tipi di sigarette elettroniche, di forme diverse e caratteristiche diverse ma generalmente con gli stessi componenti: Beccuccio; Filtro contenente una cartuccia; Atomizzatore (Riscaldatore); Sensore di pressione; Batteria ricaricabile. I dispositivi di prima generazione (o cigalike) ...

Sigaretta elettronica, le 10 cose che non sapete - La Stampa
www.lastampa.it/2015/.../sigaretta-elettronica-le.../pagina...

Diese Seite übersetzen
06.03.2015 - ... è importante distinguere le sigarette elettroniche in due diversi tipi: i dispositivi di prima generazione (o cigalike), che generalmente imitano nelle dimensioni e nell'aspetto le sigarette convenzionali e sono costituiti da piccole batterie al litio, ricaricabili o usa e getta, e cartomizzatori/cartucce già riempiti di ...

Report sulla sigaretta elettronica – troppa confusione sulle E-CIG |
https://www.liquidarea.com/.../report-sigaretta-elettronica-...

Diese Seite übersetzen
05.09.2014 - Alcuni somigliano a sigarette (cigalike), mentre altri (new-generation) hanno atomizzatori ricaricabili e batterie ad alta capacità.
Selected response from:

AdamiAkaPataflo
Germany
Grading comment
Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3cigalike - dispositivi di prima generazione
AdamiAkaPataflo
3mini
Daniel Frisano


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
mini


Explanation:
Qui la chiamano così:

http://sigarettaelettronica.altervista.org/migliore-sigarett...

"
Mini ( AKA : ” cig -a -like” )

(...) Un mini ( spesso definito come un "cig -a- like") è un piccolo , un’opzione leggera , fornendo agli utenti un modo comodo e discreto per ottenere la loro dose di nicotina.
"

--------------------------------------------------
Note added at 9 mins (2017-12-09 10:22:28 GMT)
--------------------------------------------------

E qui le chiamano "a sistema chiuso":

https://www.blu.com/it/IT/guida-allo-svapo/ultimate-guide-to...

"
Le sigarette elettroniche a sistema chiuso, a volte chiamate cig-a-likes, sono dispositivi lunghi e sottili che non necessitano di essere smontati per il riempimento.
"

Vacci a capire qualcosa. E naturalmente c'è sempre l'opzione di non tradurlo.

Daniel Frisano
Switzerland
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
cigalike - dispositivi di prima generazione


Explanation:
come il nome lascia intuire (che poi sarebbe "cig-alike", ma in italiano lo scrivono tutto attaccato) sono quelle che somigliano alla sigarette vere e, a quanto pare (non svapo, fumo old school), sono quelle "di prima generazione"

La sigaretta elettronica in vendita presso la rete dei tabaccai
www.italianvapers.com/.../la-sigaretta-elettronica-in-vendi...

Diese Seite übersetzen
20.02.2015 - Il vaping set di JAI in vendita sarà composto da due batterie ricaricabili, due ricariche usa e getta, un caricatore USB, il contenitore dalla forma simile a quella di ... Come avrete già capito, la e-cigarette della Imperial Tobacco è una cigalike, ovvero un prodotto che utilizza ricariche usa e getta e che non può ...

Studio a 24 mesi sulla sicurezza delle sigarette elettroniche ...
https://www.medimagazine.it/studio-24-mesi-sulla-sicurezza-d...

Diese Seite übersetzen
04.10.2016 - In commercio esistono tanti tipi di sigarette elettroniche, di forme diverse e caratteristiche diverse ma generalmente con gli stessi componenti: Beccuccio; Filtro contenente una cartuccia; Atomizzatore (Riscaldatore); Sensore di pressione; Batteria ricaricabile. I dispositivi di prima generazione (o cigalike) ...

Sigaretta elettronica, le 10 cose che non sapete - La Stampa
www.lastampa.it/2015/.../sigaretta-elettronica-le.../pagina...

Diese Seite übersetzen
06.03.2015 - ... è importante distinguere le sigarette elettroniche in due diversi tipi: i dispositivi di prima generazione (o cigalike), che generalmente imitano nelle dimensioni e nell'aspetto le sigarette convenzionali e sono costituiti da piccole batterie al litio, ricaricabili o usa e getta, e cartomizzatori/cartucce già riempiti di ...

Report sulla sigaretta elettronica – troppa confusione sulle E-CIG |
https://www.liquidarea.com/.../report-sigaretta-elettronica-...

Diese Seite übersetzen
05.09.2014 - Alcuni somigliano a sigarette (cigalike), mentre altri (new-generation) hanno atomizzatori ricaricabili e batterie ad alta capacità.

AdamiAkaPataflo
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 52
Grading comment
Grazie mille!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  martini
23 mins
  -> grazie e buon uikk! :-)

agree  tradu-grace: buon uikk anche da me! :-)
2 hrs
  -> grazie cara, felice inizio di settimana :-)

agree  Francesco Badolato
4 hrs
  -> grazie, caro :-)




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search