organizational status

Italian translation: posizione (ricoperta) all'interno dell'azienda

22:37 Feb 12, 2008
English to Italian translations [PRO]
Social Sciences - Social Science, Sociology, Ethics, etc.
English term or phrase: organizational status
Ciao!! sapete come si chiami tecnicamente? (sarebbe la posizione che uno riveste all'interno dell'azienda)
Maverick82 (X)
Italian translation:posizione (ricoperta) all'interno dell'azienda
Explanation:
di solito la traduco al contrario!

buona giornata!

--------------------------------------------------
Note added at 10 hrs (2008-02-13 08:51:29 GMT)
--------------------------------------------------

mi sono accorta che è esattamente la tua proposta!

Allora, ti invio un "agree"
Selected response from:

irenef
Grading comment
grazie !
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5posizione aziendale
Madalina Martac
4posizione (ricoperta) all'interno dell'azienda
irenef
3status organizzativo
Gabriella B. (X)
3status aziendale
Chiara Guglielmini


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
status aziendale


Explanation:
--può andare? Anche tu un tiratardi eh;-)

Chiara Guglielmini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Notes to answerer
Asker: Ciao Chiara! Certo, tiro tardissimo in questo periodo...:-)


12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5

32 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
posizione aziendale


Explanation:
Secondo me il tuo primo istinto è giusto. Posizione nel senso di posizione nell'organigramma.



--------------------------------------------------
Note added at 33 min (2008-02-12 23:10:35 GMT)
--------------------------------------------------

Comunque, dipende dal contesto.

Madalina Martac
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in RomanianRomanian

10 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
posizione (ricoperta) all'interno dell'azienda


Explanation:
di solito la traduco al contrario!

buona giornata!

--------------------------------------------------
Note added at 10 hrs (2008-02-13 08:51:29 GMT)
--------------------------------------------------

mi sono accorta che è esattamente la tua proposta!

Allora, ti invio un "agree"

irenef
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 58
Grading comment
grazie !




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search