Introductory scuba divers

Italian translation: sommozzatori con diploma "Introductory Scuba"

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Introductory scuba divers
Italian translation:sommozzatori con diploma "Introductory Scuba"
Entered by: Marina Cristani

14:43 Apr 16, 2005
English to Italian translations [PRO]
Sports / Fitness / Recreation / diving
English term or phrase: Introductory scuba divers
second time certified or introductory scuba divers.

Scuba diver con secondo certificato o...non so come rendere Introductory
Francesca Baroni
sommozzatori con diploma "Introductory Scuba"
Explanation:
se vedi nel sito sotto non corrisponde al primo brevetto, ma è propedeutico ad esso
Selected response from:

Marina Cristani
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2sommozzatori con diploma "Introductory Scuba"
Marina Cristani
5somozzatori con il primo brevetto
Alberta Batticciotto
5corso introduttivo per principianti
Antonella Fontana
3 +1principianti?
Romina Minucci
3introduttivo
luskie


Discussion entries: 2





  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
introductory scuba divers
principianti?


Explanation:
può essere?

introductory è sinonimo di beginning...

Romina Minucci
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  EmMo
1 day 15 hrs

21 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
introductory scuba divers
somozzatori con il primo brevetto


Explanation:
second time certified è il secondo brevetto.
I sommozzatori partecipano a corsi per ottenere diversi brevetti che vengono chiamati "primo, secondo, terzo, ecc."

Alberta Batticciotto
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
introductory scuba divers
sommozzatori con diploma "Introductory Scuba"


Explanation:
se vedi nel sito sotto non corrisponde al primo brevetto, ma è propedeutico ad esso


    Reference: http://www.tropea.biz/tropeasub/corsi.htm
Marina Cristani
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 24
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  annaba
22 hrs

agree  EmMo
1 day 13 hrs

1 day 6 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
introductory scuba divers
introduttivo


Explanation:
quando io ho provato a farlo (una fatica! :-) lo chiamavano proprio "corso introduttivo", ma era un corso PADI (l'Open Water Divers)... non so qui di quale si tratta esattamente,e so che si usano termini diversi e specifici secondo l' "organizzazione"...
hth

--------------------------------------------------
Note added at 1 day 6 hrs 57 mins (2005-04-17 21:41:03 GMT)
--------------------------------------------------


PADI The Way The World Learns To Dive
... Questi due programmi vengono svolti dopo corso introduttivo PADI Open Water
Diver, e lo completano. Acquisirai un livello più avanzato e farai molte ...
italiano.padi.com/italian/html/recreational/Aowd.asp - 13k - Copia cache - Pagine simili



luskie
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

1 day 19 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
introductory scuba divers
corso introduttivo per principianti


Explanation:
Il mio amato bene che ha questa insana passione si è espresso con un "corso introduttivo per aspiranti subacquei" ed ha avvallato l'interpretazione principianti...Ipse dixit...
Buona "immersione"...Antonella

Antonella Fontana
Native speaker of: Native in ItalianItalian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search