Add focus zones

Italian translation: aggiungi aree (muscolari) specifiche

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Add focus zones
Italian translation:aggiungi aree (muscolari) specifiche
Entered by: Pierfrancesco Proietti

13:11 Feb 18, 2020
English to Italian translations [PRO]
Science - Sports / Fitness / Recreation / Fitness App
English term or phrase: Add focus zones
Ho una nota: per focus zones si intendono i distretti muscolari su cui desidera concentrare il proprio allenamento... dato che si tratta di una app, vorrei tradurre nel modo più sintetico possibile... ogni suggerimento is welcome (nel frattempo continuo anch'io a rimuginarci su... magari mi viene in mente qualcosa).

Grazie a tutti
Pierfrancesco Proietti
Italy
aggiungi aree (muscolari) specifiche
Explanation:

ATTIVITA' FISICA: MUOVERSI AL MOMENTO GIUSTO ...
www.comfortzone.it › mag-news › novita › attivita-fisica-muoversi-al...
Inoltre, se vogliamo agire in maniera completa su tutto il corpo, dovremo optare per esercizi che coinvolgono specifiche aree muscolari come glutei, cosce, ...
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1aggiungi aree (muscolari) specifiche
martini
4Aggiungi gruppi muscolari target/zone target
Silvia Di Profio
4Zone interessate/d'interesse
Maurizio Varriale


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
add focus zones
Zone interessate/d'interesse


Explanation:
Mi è venuta di getto, credo renda l'idea. Poi non so com'è strutturata l'app e se serva specificare "muscolari"

Maurizio Varriale
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 133

41 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
add focus zones
aggiungi aree (muscolari) specifiche


Explanation:

ATTIVITA' FISICA: MUOVERSI AL MOMENTO GIUSTO ...
www.comfortzone.it › mag-news › novita › attivita-fisica-muoversi-al...
Inoltre, se vogliamo agire in maniera completa su tutto il corpo, dovremo optare per esercizi che coinvolgono specifiche aree muscolari come glutei, cosce, ...

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 340

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Alessandra Turconi
24 mins

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Aggiungi gruppi muscolari target/zone target


Explanation:
Se l'interfaccia non lascia dubbi sul fatto che parliamo di distretti muscolari, "zone target" potrebbe essere una soluzione breve e accettabile.

Silvia Di Profio
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 66




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search