contingencies

Italian translation: v.s.

06:52 Apr 5, 2005
English to Italian translations [PRO]
Medical - Surveying
English term or phrase: contingencies
Non sono molto pratica di termini matematici, calcoli, statistica e simili. Mi controllate questa frase?

"The scoring algorithms include contingencies for paper/pencil completion."
tradotto con
"Gli algoritmi del punteggio includono contingenze per il completamento con carta e penna."

Grazie
Annamaria Leone
Ireland
Italian translation:v.s.
Explanation:
gli algoritmi per il punteggio comprendono la possibilità di compilare [i moduli] con carta e penna
Selected response from:

Riccardo Schiaffino
United States
Grading comment
E' vero! Mi sono persa in un bicchier d'acqua! Grazie :-)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3gli algoritmi per il calcolo del punteggio comprendono un coefficiente di coontingenza dovuto ...
Antonella Amato
3v.s.
Riccardo Schiaffino


  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
v.s.


Explanation:
gli algoritmi per il punteggio comprendono la possibilità di compilare [i moduli] con carta e penna

Riccardo Schiaffino
United States
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
E' vero! Mi sono persa in un bicchier d'acqua! Grazie :-)

31 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
gli algoritmi per il calcolo del punteggio comprendono un coefficiente di coontingenza dovuto ...


Explanation:
al fatto che l'esame(test, questionario, ...) sarà (potrà, potrebbe) svolto con carta e penna.
(le parentesi si riferiscono ad elementi che puoi dedurre dal contesto)

Scusa la lunghezza ma io scriverei una cosa del genere per rendere la cosa più comprensibile e più italiana. Aspetterei comunque altri commenti, il mio è solo un tentativo. CIAO

Antonella Amato
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search