Red fields are required

Italian translation: I campi in rosso sono obbligatori

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Red fields are required
Italian translation:I campi in rosso sono obbligatori
Entered by: Luca Ruella

08:40 Jan 31, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / HP Localization
English term or phrase: Red fields are required
(HP Localization)
Laura Bordignon
I campi in rosso sono obbligatori
Explanation:
Versione semplice.
587 occorrenze sui motori di ricerca.
Selected response from:

Luca Ruella
United States
Grading comment
Grazie Luca,
in effetti era proprio la versione che avevo scelto io... diciamo che mi serviva una conferma... ed è arrivata :-)
Buona giornata
Laura
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1I campi in rosso sono obbligatori
Luca Ruella
4 +1la compilazione dei campi in rosso e`obbligatoria
Paola Guzzetta
4 +1gli spazi (segnati) in rosso sono obbligatori
Marco Massignan
4E' richiesta la compilazione dei campi in rosso
Cristina Fisher


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
gli spazi (segnati) in rosso sono obbligatori


Explanation:
In mancanza di altro contesto, direi che questa è l'unica traduzione ch'io veda.
Ciao

Marco Massignan
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 115

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
2 mins

11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
la compilazione dei campi in rosso e`obbligatoria


Explanation:
alternativa a "spazi"


    Reference: http://www.broadwayitaly.com/gruppo/Iscrizione.htm
Paola Guzzetta
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 220

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Consuelo Marchioni
32 mins

45 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
E' richiesta la compilazione dei campi in rosso


Explanation:
come gia' suggerito, ma con una lieve variante. Mi suona meglio!

Cristina Fisher
United Kingdom
PRO pts in pair: 30

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
I campi in rosso sono obbligatori


Explanation:
Versione semplice.
587 occorrenze sui motori di ricerca.


    Reference: http://www.google.it/search?q=%22i+campi+in+rosso+sono+obbli...
Luca Ruella
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 287
Grading comment
Grazie Luca,
in effetti era proprio la versione che avevo scelto io... diciamo che mi serviva una conferma... ed è arrivata :-)
Buona giornata
Laura

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marco Oberto
1 hr




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search