BENCH MOUNTING BRACKET

Italian translation: staffa di montaggio del banco

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:BENCH MOUNTING BRACKET
Italian translation:staffa di montaggio del banco
Entered by: Sarah Ponting

17:05 Jan 21, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / offerta relativa ad impianti di saldatura
English term or phrase: BENCH MOUNTING BRACKET
uno dei pezzi forniti insieme a impianto di saldatura
Giorgia P
staffa di montaggio del banco
Explanation:
bracket = staffa/supporto/sostegno

Non è molto chiaro se la staffa è per il montaggio del banco oppure per montaggio sul banco. Se è quest'ultimo, allora sarebbe meglio staffa per montaggio sul banco o qualcosa del genere.

"Ogni diffusore è completo di staffa di montaggio"
Selected response from:

Sarah Ponting
Italy
Grading comment
Grazie anche a Massimo. Slt. Giorgia
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5staffa/supporto di montaggio
Massimo Gaido
2staffa di montaggio del banco
Sarah Ponting


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
staffa di montaggio del banco


Explanation:
bracket = staffa/supporto/sostegno

Non è molto chiaro se la staffa è per il montaggio del banco oppure per montaggio sul banco. Se è quest'ultimo, allora sarebbe meglio staffa per montaggio sul banco o qualcosa del genere.

"Ogni diffusore è completo di staffa di montaggio"


    www.phoebus.it/ toa_prod_list.asp?categoria=diffusori%20a%20box%20da%20parete
Sarah Ponting
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 1150
Grading comment
Grazie anche a Massimo. Slt. Giorgia

11 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
staffa/supporto di montaggio


Explanation:
(sul piano di lavoro/tavolo), dipende da cosa si tratta esattamente.

Massimo Gaido
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2303




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search