Staple Wire Spool

Italian translation: un piccolo spunto per iniziare....

20:58 Jan 29, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: Staple Wire Spool
Nessun contesto; è un pezzo di una stampante della IBM.
Giacomo Camaiora (X)
Italy
Italian translation:un piccolo spunto per iniziare....
Explanation:
mi è venuto in mente che alcune stampanti e fotocopiatrici sono dotate di unità che fascicolano, pinzano, e cuciono i fogli
Ho visitato questo sito e in effetti le stampanti IBM più avanzate sono dotate di questi dispositivi
Potrebbe essere una bobina - un rocchetto sul quale è avvolto del filo metallico usato per pinzare tra loro i fogli. Ma non so come chiamarlo in modo più sintetico...

http://www.printers.ibm.com/prodotti/printers.nsf/vsupplies/...
Selected response from:

Marina Capalbo
Grading comment
Ho messo confezione di filo metallico per punzonatura; o la va o la spacca!

Giacomo

4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4credo non si traduca
Lorenzo Lilli
3un piccolo spunto per iniziare....
Marina Capalbo


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
un piccolo spunto per iniziare....


Explanation:
mi è venuto in mente che alcune stampanti e fotocopiatrici sono dotate di unità che fascicolano, pinzano, e cuciono i fogli
Ho visitato questo sito e in effetti le stampanti IBM più avanzate sono dotate di questi dispositivi
Potrebbe essere una bobina - un rocchetto sul quale è avvolto del filo metallico usato per pinzare tra loro i fogli. Ma non so come chiamarlo in modo più sintetico...

http://www.printers.ibm.com/prodotti/printers.nsf/vsupplies/...

Marina Capalbo
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 675
Grading comment
Ho messo confezione di filo metallico per punzonatura; o la va o la spacca!

Giacomo

11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
credo non si traduca


Explanation:
ho trovato solo un'attestazione ma mi sembra affidabile


    Reference: http://www.google.it/search?q=cache:mbov5b1M94cC:www.project...
Lorenzo Lilli
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 139




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search