flyout

Italian translation: barra degli strumenti a comparsa

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:flyout
Italian translation:barra degli strumenti a comparsa
Entered by: Silvia Bianchi

09:33 Jan 31, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / image editing software
English term or phrase: flyout
With the clip mask thumbnail selected, click on the fill tool and hold it down to select the interactive fill tool from the flyout (or just press g).

Si tratta di Corel Photo Paint 11.
Mauro Cristuib-Grizzi
Italy
barra degli strumenti a comparsa
Explanation:


questa è la definizione usata in Photoshop. Si tratta di una barra degli strumenti che viene visualizzata solo dopo che hai già selezionato un altro strumento su un'altra barra degli strumenti. In Photoshop e in Corel, molti strumenti ne nascondono altri o nascondono opzioni per il loro utilizzo. IN questo caso , lo strumento riempimento ha in sé una barra degli strumenti che comprende lo strumento riempiemento interattivo.
Vado di fretta e probabilmente la spiegazione non è molto chiara .... ;->

Selected response from:

Silvia Bianchi
Italy
Grading comment
Grazie a tutti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +5barra degli strumenti a comparsa
Silvia Bianchi
1 +1Effetto in uscita (Microsoft)
Maurizio Valente


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5 peer agreement (net): +1
Effetto in uscita (Microsoft)


Explanation:
Non so come si dice nella terminologia di Photo Paint

Maurizio Valente
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 2401

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sarah Ponting: confermo che questo è il termine presente nei glossario Microsoft
2 mins

22 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +5
barra degli strumenti a comparsa


Explanation:


questa è la definizione usata in Photoshop. Si tratta di una barra degli strumenti che viene visualizzata solo dopo che hai già selezionato un altro strumento su un'altra barra degli strumenti. In Photoshop e in Corel, molti strumenti ne nascondono altri o nascondono opzioni per il loro utilizzo. IN questo caso , lo strumento riempimento ha in sé una barra degli strumenti che comprende lo strumento riempiemento interattivo.
Vado di fretta e probabilmente la spiegazione non è molto chiara .... ;->



Silvia Bianchi
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 40
Grading comment
Grazie a tutti

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Simo Blom
5 mins

agree  xxxEDLING
23 mins

agree  preite
1 hr

agree  verbis
4 hrs

agree  gmel117608
1 day 10 hrs




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search